Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

posta di libero estremamente lenta

ho scritto all'assistenza:

Vi scrivo per segnalarvi che da qualche settimana mi risulta "agonizzante" riuscire a consultare la mia posta sulla webmail di Libero.
    E' di una lentezza esasperante e assai raramente riesco ad entrare al primo tentativo, devo più spesso riprovare 2 o 3 volte, per ciascuna delle 4 caselle che devo consultare, il che mi porta via una ventina di minuti!
    Ho da sempre una connessione dial-up, quindi sono abituato alla lentezza, ma ultimamente è diventato snervante! Anche lasciando la sola finestra della posta attiva appare molto più lenta che in passato!
    Vorrei sapere se è un problema vostro e se è possibile che lo risolviate!

loro risposta:
    Ti inviamo la configurazione Firefox per poter effettuare un primo controllo dei
    settaggi.
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    - apri Firefox
    - fai un click su "Strumenti" e poi su "Opzioni"
    - si apre una finestra con un menu' a sinistra
    - vai sulla voce "Privacy" e cliccala
    - nella finestra di destra clicca su "Cache" e quindi sul tasto "Svuota" alla sua
    destra.
    - fai un click sulla voce "Coockie" e quindi sul tasto "Svuota" alla sua destra.
    - Clicca quindi su "Ok" e riavvia Firefox

Non mi sembra sta gran risposta!

beh è risaputo che le risposte via email di quelli di libero sono precompilate...molto spesso non lo sanno neanche loro dove sta il vero problema e si rintanano dietro queste risposte che in realtà non servono a niente: personalmente mi ricorda molto l'aiuto in linea di alcuni programmi, per es. win xp (...)
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Originariamente inviato da Paolo1982
    beh è risaputo che le risposte via email di quelli di libero sono precompilate...molto spesso non lo sanno neanche loro dove sta il vero problema e si rintanano dietro queste risposte che in realtà non servono a niente: personalmente mi ricorda molto l'aiuto in linea di alcuni programmi, per es. win xp (...)
    infatti anche in passato ho sempre avuto risposte inutili di questo tipo, per utenti mentecatti!
    L'assistenza di libero non serve un caxxo!

Permessi di invio