Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Consiglio....Come mi comporto col mio capo?

    Ciao ragazzi....
    vorrei un vostro consiglio....
    Nell'azienda dove lavoro, ho sempre portato il mio portatile, visto che quello che mi avevan dato x lo stage era un cesso allucinante...si vedeva male, lettere che non funzionavano nella tastiera ecc....
    Ora e' arrivato per me il momento di venderlo per far spazio al nuovo MacBook Pro, ma..... proprio in questi giorni in azienda hanno cambiato 3 pc a 3 miei colleghi....
    Oggi dovrei dire che sto x vendere il portatile, ma ho paura di pasare per quello che vorrebbe avere il pc nuovo??
    Come mi comporto?
    Non so che pesci prendere... Aiuut!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ti fai problemi inesistenti.

    non c'è niente di male a volere il PC nuovo, al tuo posto farei una richiesta alla luce del sole.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    perchè non provi a riutilizzare uno dei tre pc che i tuoi colleghi hanno dismesso (se non sono proprio dei cessi dovrebbero ancora funzionare!)

  4. #4
    Se proprio hai dei problemi a parlare chiaro, il tuo si puo' rompere e lavorare col catorcio richiede tempi biblici a portare a termine il lavoro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Richiedilo pure, fai presente che hai dovuto usare il tuo perchè l'altro non andava bene e che avresti dovuto lavorare con un pc scadente...a chiedere non si sbaglia mai.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Il tuo errore è stato quello di utilizzare il tuo portatile. È l'azienda che ti deve dare gli strumenti per lavorare, non il contrario.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da longline
    Il tuo errore è stato quello di utilizzare il tuo portatile. È l'azienda che ti deve dare gli strumenti per lavorare, non il contrario.
    Esatto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    ti fai problemi inesistenti.

    non c'è niente di male a volere il PC nuovo, al tuo posto farei una richiesta alla luce del sole.

    -San-
    Quoto.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  9. #9
    Originariamente inviato da longline
    Il tuo errore è stato quello di utilizzare il tuo portatile. È l'azienda che ti deve dare gli strumenti per lavorare, non il contrario.
    lo so...hai perfettamente ragione!
    Appena sento di non dare disturbare, magari prima della pausa, glielo accenno al capo....
    ho chiesto consiglio ad un collega che mi da consigli generici ogni volta (e' il commerciale, ovvero, chi comprerà i nuovi pc)... e mi ha detto di dire semplicemente che tra poco vendero' il mio notebook e che quindi rimarro' senza....
    Credo sia la soluzione migliore... lo avviso e nulla di piu'!

  10. #10
    Chiesto!
    Ho avvisato e con tranquillità mi ha detto che ne parlerà con gli altri capi... Capendo anche il fatto che finora ho usato il mio....
    Ora speriamo non mi rifilino un cesso a manovella.... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.