PDA

Visualizza la versione completa : Skypho e telefonate in arrivo

mcz
06-06-2006, 10:43
Ho installato il Fritx! e mi sono registrato a Vira e a Skypho.
Attualmente utilizzo per le telefonate in uscita Vira che, contrariamente a Skypho, fattura al secondo.
Con Skypho invece mi sono preso un po' di numeri geografici che utilizzo per farmi chiamare da chi non ha il Voip.
La mia domanda questa:
I numeri geografici che mi hanno dato (e che attualmente funzionano senza aver mai fatto una carica), mi restano validi per sempre? O devo consumare qualcosa periodicamente anche con Skypho ? Ed esiste qualche voip-provider che dia numeri geografici gratuiti (possibilmente per sempre) anche in Germania ?

mcz :ciauz:

One1more
06-06-2006, 18:27
Skypho ha il pregio di attivare fino a 99 numerazioni senza l'obbligo di alcuna ricarica telefonica,almeno per il momento!In teoria dovrebbero essere i tuoi per sempre!Ank'io come te uso il fritz!box e skypho e vado alla grande.Come ti trovi con la tariffazione al secondo di vira e con il suo servizio in generale? :ciauz:

mcz
06-06-2006, 19:45
Come ti trovi con la tariffazione al secondo di vira e con il suo servizio in generale?
Ho iniziato ieri !!!
Per il momento va tutto bene (a parte che mi hanno dato un numero geografico del distretto di Roma e io sono nel distretto di Bari).

Se continua cos son contento.
La tariffa al secondo ottima soprattutto per le telefonate corte (che per me sono la maggior parte).
La possibilit dei numeri geografici di altri distretti un favore che faccio a chi mi chiama usando la linea normale.

One1more
06-06-2006, 21:22
E con il fritz come ti trovi?Io finora bene,solo ke sono alla disperata ricerca di un manuale in italiano perk nn riesco a sfruttare a pieno le tante funzioni di cui disponenSapresti dirmi dove trovarlo? :bh:

mcz
07-06-2006, 12:03
Sapresti dirmi dove trovarlo?
Le trovi qui (http://www.skypho.net/download/manuals/SKYPHOGuidaFritzboxFON_rev1-0.pdf)

P.S. non sono complete: si riferiscono solo all'installazione, non all'uso.

One1more
07-06-2006, 14:23
Ti ringrazio,ma nn era quello ke cerco....questo ce l'ho ank'io :master: !!!!Io cerco la versione Italiana di quel manuale in inglese di 80 pagine circa ch mi hanno dato assieme al mio fritz!box fon wlan.Cavoli irreperibile ovunque!!!!Nessuno mai riuscito a darmi un indicazione netta e certa....eppure mi hanno assicurato ke esisite :bh: :ciauz:

One1more
07-06-2006, 15:50
Anzi...il manuale del fritz!box fon wlan ke cerco di pagine ne ha 108... :unz: :ciauz:

mcz
10-06-2006, 14:38
Ho trovato il manuale in italiano. Ho postato come trovarlo.
Vai a questa discussione: Manuale italiano per Fritz (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=994989)

One1more
12-06-2006, 02:39
fino a l c'ero arrivato ank'io.Purtroppo nn il manuale ke cerco!!!

Loading