Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con il PC!!!

Mi capita di frequente che il mio pc si blocchi nello stato in cui è soprattutto dopo un uso lungo o intenso. Non riesco a fare niente, la macchina sembra non elaborare niente e non mi resta che resettare. Sapreste dirmi a cosa è dovuto questo problema. Allego i dati tecnici del mio pc:

AMD Athlon XP 2700+
    Windows XP Home Edition SP1
    512 MB Ram
    80 GB Hard Disk
    Masterizzatore DVD-R/+R
    Lettore DVD

Per prima cosa benvenuto.
    Che cosa intendi per uso lungo o intenso?
    La prima idea era un surriscamldamento generale della macchina ma prima dovremo sapere altri info

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Per prima cosa benvenuto.
    confermo!!!!!!!!
    hai verificato se per caso hai qualche immondo virus-trojan o schifezza affine?
    dedicaci un attimo di tempo e segui le istruzioni riportate in questo link
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

poi caso mai scarica il software EVEREST HOME EDITION che ti fa una diagnosi del tuo hardware e ti da le informazioni dell' hardware installato. (temperature, assorbimenti, ecc...)
    http://www.hwupgrade.it/download/file/2207.html

vedi cosa ti esce e fai sapere.
    ancora ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it
    per quanto riguarda il surriscaldamento si avevo già pensato. avevo scaricato speedfan che mi aveva segnalato temperature di oltre 70°. ho provveduto cambiando la ventola del processore e installando un cooler master jet 7. fa qualcosa tipo 3700 giri al minuto e se la tengo al massimo il computer si blocca più di rado

Permessi di invio