Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

connetti unità di rete

Ho creato un utente su un pc di nome pino non fleggando nulla nella sceda generale dell'utente quindi niente modifica passaword consentita e così per tutte le voci quando provo a collegarmi tramiti connessino unità di rete ( i pc sono in una rete aziendale, al momento di inserire utente e passeword inserisco utente pino password vuota ma non mi fa accedere al pc come mai?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    nella cartella devi dare i permessi all'utente pino

vai nei FAQ E TUTORIAL in rilievo.. trovi una discussione sull'accesso negato

Non mi da l'accesso negato mi ripresenta la seguente schermata se l'utente è provvisto di password entro senza prblemi se non c'è l'ha mi si ripresenta sempre la stessa.

* gli utenti replicati su entrambe le macchine devono obbligatoriamente avere una password (ovviamente uguale su entrambe). In caso di password blank la condivisione non funzionerà ricevendo un errore di accesso negato.

sottolineo che il problema di avere su entrambe le macchine stesso utente e apssword era relativo a windows 98 con xp non è necessario averlo.
    Ma vorrei capire se è possibile accedere con connetti unità di rete con un utente che non ha settato la password.

sul 98 si e' possibile
    il 98 ha una autenticazione diversa da XP .. anzi non ha proprio protezioni a meno che nella condivisione specifichi una PASSWORD

sul 98 NON e' necessario avere gli stessi utenti ..
    ripeto win98 non prevede protezioni tranne che per la password sulla condivisione.

su xp invece devi seguire la guida

se i problemi invece sono diversi, scrivimi qua i dettagli ...

Permessi di invio