Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    Lo ammetto, forse ho esagerato

    'corrucciato' non è esattamente un termine da inviare per mail; ma via, l'ho inviata internamente,solo al reparto tecnico e in c/c al boss...

    Che ora mi chiama ed esordisce: "Che ca** è 'corricciato, carrucciato...', ma che ca** mi hai scritto?

    - Boss, 'corrucciato'..
    - e che ca** significa? scrivi in italiano!
    - 'corrucciato' è italiano.
    - ma che significa?


    :maLOL: :maLOL:

    p.s. il boss non era inca**ato davvero. Lui parla sempre così.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    pensa che, scherzosamente, avevo fatto un ordine di tubo corrucciato serie pensante (invece che tubo corrugato serie pesante) ... ed avevano telefonato per chiedermi il codice.

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    pensa che, scherzosamente, avevo fatto un ordine di tubo corrucciato serie pensante (invece che tubo corrugato serie pesante) ... ed avevano telefonato per chiedermi il codice.

    No, ma poverina: la parola più ignorata dell'universo
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Originariamente inviato da carlos primero
    No, ma poverina: la parola più ignorata dell'universo
    sarà corrucciata, poverina!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Originariamente inviato da lufo5
    sarà corrucciata, poverina!

    e il cerchio si chiude
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    regalagli un dizionario

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Il bello delle mail tecniche è che per scriverle devi imparare quattro proposizioni in croce e farle girare. Se turbi la norma rischi di non essere compresa e creare problemi al ciclo (im)produttivo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da figaro
    Il bello delle mail tecniche è che per scriverle devi imparare quattro proposizioni in croce e farle girare. Se turbi la norma rischi di non essere compresa e creare problemi al ciclo (im)produttivo.
    Deve essere per questo che alle mie mail non rispondono mai: anche per dire "controllate questo IP" uso venti righe...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    regalagli un dizionario
    No, dice che basto io, in azienda, a sapere più di cento vocaboli. Lui ha da fare altro, e il resto del personale sta bene come sta


    Originariamente inviato da figaro
    Il bello delle mail tecniche è che per scriverle devi imparare quattro proposizioni in croce e farle girare. Se turbi la norma rischi di non essere compresa e creare problemi al ciclo (im)produttivo.
    Esatto. Ho rotto il ritmo dell'imperatore, a grandi linee...:le_follie:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Originariamente inviato da alda
    Deve essere per questo che alle mie mail non rispondono mai: anche per dire "controllate questo IP" uso venti righe...

    Lo facevo all'inizio.
    Visto che poi dovevo passare tre quarti d'ora a dare spiegazioni, soprattutto se i destinatari erano più di uno, ora mi esprimo a monosillabi, senza punteggiatura e con i modi verbali sbagliati. Nessuno si è lamentato più
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.