Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cosa è Norton Ghost

Cosa è Norton Ghost

Ciao,

Ho molto sentito parlare di Norton Ghost ma non so cosa sia.Qualche volenteroso mi darebbe qualche spiegazione in merito?
    Pare anche che sia piuttosto complicato da usare.Anche su questo,se possibile, vorrei delle spiegazioni.
    Grazie....

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sul cosa sia Ghost la risposta è: un programma che ti permette, fra le altre cose, di eseguire un'immagine del tuo hd e di spalmarla sul disco all'occorrenza, ciò può essere utile sia in caso di crash del sistema operativo, sia in caso tu debba, una volta creata l'immagine di un pc completamente finito e funzionante, metterla su più macchine in contemporanea (se l'hw è identico).

Qui trovi una breve descrizione:
    http://www.symantec.com/it/it/home_h...r&pvid=ghost10

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Sul cosa sia Ghost la risposta è: un programma che ti permette, fra le altre cose, di eseguire un'immagine del tuo hd e di spalmarla sul disco all'occorrenza, ciò può essere utile sia in caso di crash del sistema operativo, sia in caso tu debba, una volta creata l'immagine di un pc completamente finito e funzionante, metterla su più macchine in contemporanea (se l'hw è identico).

Qui trovi una breve descrizione:
    http://www.symantec.com/it/it/home_h...r&pvid=ghost10

Grazie....tutto molto esaustivo......

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da gielle1958
    Grazie....tutto molto esaustivo......

Se dovessi procurartelo, vanno molto meglio e sono più facili da usare le versioni fino alla 8.0, le versioni successive hanno solo mantenuto il nome Norton Ghost ma in realtà sono tutto un altro programma, credo l'ex Drive Image perchè le due ditte si sono fuse o una ha comprato l'altra...

A mio avviso è IL MIGLIOR programma per reinstallare o ripristinare in pochi minuti l'intero contenuto di una partizione o di un disco.
    L'ideale sarebbe fare un'immagine di Ghost dopo che l'utente ha sistemato il pc nel modo ottimale per usarlo, con tutti i programmi che gli servono, le personalizzazioni, ecc...
    In questo modo, qualunque cosa succeda in futuro si può ripristinare una macchina in pochi minuti evitando le terrificanti perdite di tempo dovute a formattare-reistallare-controllare-personalizzare, ecc...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Grazie. Credo che,tenendo conto delle tue indicazioni, lo acquisterò.
    Mucissima gracias......

Permessi di invio