Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Ragazzi Iva O Non Iva Questo E' Il Problema

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni alle prime nel campo del lavoro, ho creato di recente un sito www.kiakkiere.com in poco tempo ho raccolto quasi 400 iscritti (nel giro di 2 settimane) e faccio 200/250 visite al giorno ..n.b. nn quelle che uno se clicca da solo........vorrei crescere un altro pò nella mia piccola realtà cittadina chiedendo sponsor di qua e di la (ho gia un progetto per le pubblicità che permetterebbe a negozi di darmi la sponsorizzazione a poco prezzo e da un lato io di mettercene molti con la rotazione del banner...) xò mi è stato caldamente consigliato di aprire una partita iva.. voi cosa ne dite..??..ke faccio?... secondo punto mi sapete dire dei prezzi di riferimento? ringrazio chiunque mi dia una risp.
    www.kiakkiere.com iscrivetevi!!!!!!!!!!

  2. #2
    Io direi di cominciare a cominciare a farci un pensierino dopo le 5000 visite al giorno... e son poche...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  3. #3
    a me pare che se il sito permette di guadagnare più di 5000 euro all'anno bisogna apire partita, ma non è una notizia certa, mi sembra di averla letta su qualche forum

  4. #4
    200 visite al giorno e vuoi aprire una partita iva?
    Lavoraci e aspetta di avere un numero consistente e stabile di visitatori...

  5. #5
    fatti un anno di google adsense prima , poi valuta!


    p.s. direi oltre i 10.000
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    ho 250 visite al giorno e provenienti solo dai miei lavori/tutorial/forum...non ho nemmeno indicizzato il sito sui motori di ricerca, immagina te...dovresti aspettare di averne almeno 10 volte tanto

  7. #7
    ok ! il fatto ke mi ha incoraggiato dato ke è da 1 sett ke l'ho ho aperto ed ha avuto tanto successo....!!!!! io motori di ricerca ne nulla ho ancora adoperato ma solo il + classico passa parola.....speriamo di cresce ed arriva a 5000 ma me sa ke ce vole de olio di gomito ke dite....
    www.kiakkiere.com iscrivetevi!!!!!!!!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    cazzo che idea ragazzi, ma in che anno siamo?
    Aloha....
    Andrea

  9. #9
    sento una leggera vena ironica......
    www.kiakkiere.com iscrivetevi!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.