Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    L'errore umano o la coincidenza?

    Chiama la scuola di moda e mi dice che due fatture, a distanza di due giorni l'una dall'altra sono identiche, per importo e per conteggi.

    E mi chiede di ricordarmi che lavori erano... lavori di Aprile... e siamo a Giugno.... mi ricordo vagamente che una volta ho dovuto fare due volte lo stesso lavoro perché la prima volta mi avevano consegnato gli originali messi fronte dritto, dietro rovescio, e non era il caso consegnarli così agli studenti... però mi pare che quella volta non furono loro a fare le copie...+

    E allora quale altro lavoro sarà stato? Beh, da ora in poi mettete una cappio di matricola per contraddistinguere i lavori
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: L'errore umano o la coincidenza?

    Originariamente inviato da RokStar
    Chiama la scuola di moda e mi dice che due fatture, a distanza di due giorni l'una dall'altra sono identiche, per importo e per conteggi.

    E mi chiede di ricordarmi che lavori erano... lavori di Aprile... e siamo a Giugno.... mi ricordo vagamente che una volta ho dovuto fare due volte lo stesso lavoro perché la prima volta mi avevano consegnato gli originali messi fronte dritto, dietro rovescio, e non era il caso consegnarli così agli studenti... però mi pare che quella volta non furono loro a fare le copie...+

    E allora quale altro lavoro sarà stato? Beh, da ora in poi mettete una cappio di matricola per contraddistinguere i lavori
    le hanno pagate? se sì...che ti frega, se no...inventa!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: L'errore umano o la coincidenza?

    Originariamente inviato da catrin
    le hanno pagate? se sì...che ti frega, se no...inventa!
    Il fatto è che le pagheranno, ma potrebbero pensare che li abbiamo fregati e ci giochiamo il cliente grosso, uno dei due rimasti... se va via quello si può iniziare a cercare lavoro altrove... tanto per rendersi conto di quanto conta per noi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4

    Re: Re: Re: L'errore umano o la coincidenza?

    Originariamente inviato da RokStar
    Il fatto è che le pagheranno, ma potrebbero pensare che li abbiamo fregati e ci giochiamo il cliente grosso, uno dei due rimasti... se va via quello si può iniziare a cercare lavoro altrove... tanto per rendersi conto di quanto conta per noi.
    ma tu escludi a priori che si tratti di un vostro errore oppure no? questo non l'ho capito...
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Re: Re: L'errore umano o la coincidenza?

    Originariamente inviato da catrin
    ma tu escludi a priori che si tratti di un vostro errore oppure no? questo non l'ho capito...
    E' proprio questo il dilemma. La fattura è stata emessa quando il capo era in USA, quindi potrebbe avermela mandata due volte conoscendolo... in due giorni e con due date differenti.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: L'errore umano o la coincidenza?

    Originariamente inviato da RokStar
    E' proprio questo il dilemma. La fattura è stata emessa quando il capo era in USA, quindi potrebbe avermela mandata due volte conoscendolo... in due giorni e con due date differenti.
    Senti, chiama la scuola di moda e dici che vi siete sbagliati, ma che per evitare errori futuri sarà meglio catalogare i lavori.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'errore umano o la coincidenza?

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Senti, chiama la scuola di moda e dici che vi siete sbagliati, ...
    No, si assumerebbe una responsabilità non sua e mica è detto che si siano sbagliati...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'errore umano o la coincidenza?

    Originariamente inviato da wsim
    No, si assumerebbe una responsabilità non sua e mica è detto che si siano sbagliati...
    Lo so, però se a breve non ricorda o fa cosi o ammette di non ricordarsi, cosa che un domani potrebbe ritorcersi contro di lui.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.