Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Webserver: a che altro può servire?

Ciao amici,
    ho creato un web server, e ho fatto delle ricerche per sapere di più sui suoi usi, ma oltre all'uso che ne faccio attualmente, e cioè provare delle pagine asp, a che altro può servire?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Se ti riferisci al software solo a quello, alla pubblicazione di siti web
    se ti riferisci ad un server fisico, abidito a webserver gli puoi fare tutto quello che vuoi...
    basta che gli installi quello che ti serve...
    Ah, Jedis! I had no ideas! What can i do for you, honored Jedis?

I'm not Jedi. I'm a guy with a lighsaber and a few questions.

che domande... a che serve un pc? a che serve word? a che serve un'automobile? chi siamo? da dove veniamo? dove andiamo? dove sono i miei calzini? hai messo il sale nell'acqua della pasta?

è meglio una gallina oggi o un uomo domani? siamo soli nell'universo? se bush fosse comunista attaccherebbe la germania?

ai posteri l'ardua sentenza

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non preoccuparti.
    Qui c'è gente che ci fa... il problema è che molti ci sono.

Roby

Originariamente inviato da Roby_72
    Non preoccuparti.
    Qui c'è gente che ci fa... il problema è che molti ci sono.

Roby

Ringrazio tutti. Ero alle prime armi con questa idea ed è stata anche abbastanza complessa la procedura per creare il Webserver. Ho preso l'idea da una pagina della Microsoft relativa addirittura a Win2000, ma ci son riuscito. Un pò di sfottò mi sta pure bene. Ma grazie anche al moderatore.
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio