Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

proporsi come nuovo sito

con il buon giorno a tutti

Oggetto: posizionamento del sito web ( produzione ammortizzatori ) nei motori d nei motori di ricerca

Con la presente, sicuro Vs aiuto, sottopongo il mio problema .
    Da poco tempo, è in rete il mio sito che per adesso è provvisorio, e il primo problema è quello di come fare per “ informare che sono in internet ! “.ed informare un numero maggiore di ditte o persone e non solo il mio conoscente del piano di sotto. La mia domanda quindi è come si possono informare che si “esiste” ai MOTORI di RICERCA, o le ditte di Hosting dove si” offre tutto e gratis….. ma…….”
    credendo di offrire qualcosa di interessante e non solo la vendita di ammortizzatori, ……come e cosa devo fare per riuscire ad inserirmi per farmi conoscere ?
    grazie per consigli e suggerimenti maurizio Trt ( maopapof )
    x

(weppos - rimossi URL)

Utente bannato

Re: proporsi come nuovo sito

Originariamente inviato da maopapof

Oggetto: posizionamento del sito web ( produzione ammortizzatori ) nei motori d nei motori di ricerca

Da poco tempo, è in rete il mio sito che per adesso è provvisorio, e il primo problema è quello di come fare per “ informare che sono in internet ! “.ed informare un numero maggiore di ditte o persone e non solo il mio conoscente del piano di sotto. La mia domanda quindi è come si possono informare che si “esiste” ai MOTORI di RICERCA, o le ditte di Hosting dove si” offre tutto e gratis….. ma…….”
    credendo di offrire qualcosa di interessante e non solo la vendita di ammortizzatori, ……come e cosa devo fare per riuscire ad inserirmi per farmi conoscere ?
    Primo! Ci sono!

Ti consiglio di cominciare dalle basi.
    Qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843 troverai nel secondo post delle FAQ.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: proporsi come nuovo sito

Originariamente inviato da maopapof

x

(weppos - rimossi URL)

ciao maopapof
    per ''informare che sei in internet'' tante sono le cose che puoi fare...inizia a sottoporre il tuo url (www.maudar.it) nelle pagine di submission dei principali motori ri ricerca
    google
    msn
    yahoo
    dmoz
    dopodichè mettiti a leggere il forum o qualche guida sul posizionamento (cercale qui e su google ce ne sono tante) per imparare a scalare le posizioni dei motori con le parole che identificano il servizio da te offerto
    Il lavoro è tanto...ci sono delle sostanziali modifiche che dovrai effettuare sul tuo sito se vorrai essere trovato
    ciao

[OT]
    p.s.
    sfoglia perchè ogni tanto non scrivi un post che nn sia inutile e ot?
    ...
    [/OT]
    09ottobre2005 ciao Anna

ringraziamenti

grazie per avermi risposto..........tutto è utile per andare avanti saluti, maurizio

Utente bannato

Re: Re: proporsi come nuovo sito

Originariamente inviato da fra_975
    [OT]
    p.s.
    sfoglia perchè ogni tanto non scrivi un post che nn sia inutile e ot?
    ...
    [/OT]
    Hai ragione ... arrivo sempre primo! Non c'è + gusto.

Sono pentito, non lo faccio + da oggi mi dimetto da SEO

E poi dovresti registrare il tuo sito nelle principali directory e soprattutto su Dmoz.org e fare scambio di link possibilmente a tema con il tuo sito.

Buon lavoro
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

grazie

ottimi i suggerimenti, ma per non diventare pazzi, esiste qualche sistema facile per dire che si esiste ? e come si deve fare ? per superare i problemi di metatag, keywords, header di pagina, .....frame...............eccccccccccc........grazi e a tutti maopapof

Leggi le guide e lo capirai da solo
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Non so perchè ma leggendo l'intervento e il sito ho pensato a quest'uomo

io penso che nel tuo caso, dato anche il settore, un semplice posizionamento, seppur ottimo, non possa essere sufficiente.
    Penso dovresti mettere in piedi un'azione pubblicitaria vera e propria. Partecipare ad eventi (in modo adeguato), metterti in contatto con altre aziende del settore ecc.
    Ti dico onestamente che non ho capito quale è o vuole essere la dimensione del tuo business.
    Molto sinteticamente ti dico che se la dimensione è locale, un'ottimo risconto lo si ha sempre dalla pubblicità classica (manifesti, depliant ecc.), ovviamente non sparsi per caso sul territorio ma con un minimo di oculatezza.
    Certo se la dimensione è più ampia, nazionale o addirittura europea, il lavoro da fare è veramente tanto (a partire dal sito) e direi che faresti bene a valutare soluzioni come il direct marketing, le sponsorizzazioni, gli spot anche se solo sul web (sempre molto mirati).

Permessi di invio