Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Antivir

  1. #1

    Antivir

    A breve vorrei formattare quindi installare un antivirus diverso dal norton.
    Me ne servirebbe uno leggero ma efficace e così molto mi hanno consigliato Antivir 7, voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Antivir

    Originariamente inviato da stellacometa
    A breve vorrei formattare quindi installare un antivirus diverso dal norton.
    Me ne servirebbe uno leggero ma efficace e così molto mi hanno consigliato Antivir 7, voi che ne pensate?
    lo uso da un po di tempo, ormai..bello esteticamente (vabbè, conta poco, ma lo preferisco 10 volte rispetto ad AVG, per esempio.. con quell'interfaccia orribile..), leggero. Direi che è un buon antivirus, mai avuto un problema.

    Altri ti consiglieranno AVG, o altri prodotti.. sta a te scegliere quello con quale ti trovi meglio!

    immagino che tu stia cercando un antivirus free, altrimenti ti compri Kaspersky, e vai praticamente sul sicuro..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    stella cometa la penso come blekm a suo tempo abbiamo avuto diversi scambi di opinione ma te lo consiglio è davvero buono
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciaoooo

    come ti ho già consigliata ( ) se hai voglia di spendere qualche cosa kaspersky è forse il migliore anmtivirus commerciale in circolazione.

    ciaooooo
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Originariamente inviato da bootzenn
    ciaoooo

    come ti ho già consigliata ( )
    Già !!


    Vi ringrazio tutti per le utilissime informazioni... A quanto pare per ora Kaspersky e Antivir vanno forti.. Ottime scelte!

    Grazie ancora


  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da stellacometa
    Già !!


    Vi ringrazio tutti per le utilissime informazioni... A quanto pare per ora Kaspersky e Antivir vanno forti.. Ottime scelte!

    Grazie ancora


    non contemporaneamente spero...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.