PDA

Visualizza la versione completa : 1 Euro in più sulle Autostrade??

Federix
07-06-2006, 10:18
Dopo aver appreso della nuova manovra del neo Ministro Padoa-Shioppa :incupito: (http://go.tiscali.it/NOTIZIE.01/STH.01/T/KEY.001/http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/06/06/06/manovra_inevitabile.html), stamane la radio ha detto che il neo Ministro per Infrastrutture Di Pietro (gran bel ministero si è beccato si :prrr:) , ha affermato che i pedaggi autostradali aumenteranno di 1 euro sul normale prezzo di tratta. Autostrade per l'Italia, ha aumentanto del 5,62% il pedaggio in due anni, e spero vivamente che questa cosa non sia vera altrimenti devo interrompere il mio rapporto sentimentale a distanza :cry:
Qualcuno di voi ne sa qualcosa??

Angioletto
07-06-2006, 10:20
ah che bello..non vedo l'ora di pagare un euro in più :) :incupito:

leon4rdo
07-06-2006, 10:23
è una proposta che si è sentita ieri a ballarò dallo stesso ministro di pietro. non ha però quantificato se è un euro o 50 cent o 10cent, comunque servirebbero come fondo per terminare le grandi opere iniziate dal precedente governo.

wsim
07-06-2006, 10:26
Originariamente inviato da leon4rdo
comunque servirebbero come fondo per terminare le grandi opere iniziate dal precedente governo.

...che ne ha iniziate TROPPE e SENZA copertura finanziaria...

andrea.paiola
07-06-2006, 10:27
è una proposta che si è sentita ieri a ballarò dallo stesso ministro di pietro. non ha però quantificato se è un euro o 50 cent o 10cent, comunque servirebbero come fondo per terminare le grandi opere iniziate dal precedente governo.
che strunzata... manca ancora un piano serio per le infrastrutture... mi ha deluso Di Pietro
:incupito:

leon4rdo
07-06-2006, 10:28
Originariamente inviato da wsim

beh si questo era implicito ma non specificato nel post.

leon4rdo
07-06-2006, 10:30
Originariamente inviato da andrea.paiola
che strunzata... manca ancora un piano serio per le infrastrutture... mi ha deluso Di Pietro
:incupito:

piano infrastrutturale? stiamo parlando di opere gia progettate tempo fa e iniziate ma in grosso pericolo di non essere terminate per mancanza di fondi.
dove si prendono sti fondi mancanti? stanno pensando a una tassa per l'anas, come sopra;

andrea.paiola
07-06-2006, 10:32
piano infrastrutturale? stiamo parlando di opere gia progettate tempo fa e iniziate ma in grosso pericolo di non essere terminate per mancanza di fondi.
dove si prendono sti fondi mancanti? stanno pensando a una tassa per l'anas, come sopra;
ma i lavori son frutto di progetti... mica puoi pensare di fare le cose a membro di canide :bhò:
vabbè è inutile, mi disiscrivo dalla discussione (non per voi eh)

taddeus
07-06-2006, 10:35
Originariamente inviato da wsim
Come diceva, ieri, Barisoni si potrebbe vendere un po' d'oro della riserva, come tanti hanno fatto, ma dovrebbe decidere Grisou :fagiano:

codicealpha
07-06-2006, 10:38
e se li prendessimo da qui?

http://www.senato.it/composizione/senatori/trattamento.htm

Loading