Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    1 Euro in più sulle Autostrade??

    Dopo aver appreso della nuova manovra del neo Ministro Padoa-Shioppa (http://go.tiscali.it/NOTIZIE.01/STH....evitabile.html), stamane la radio ha detto che il neo Ministro per Infrastrutture Di Pietro (gran bel ministero si è beccato si ) , ha affermato che i pedaggi autostradali aumenteranno di 1 euro sul normale prezzo di tratta. Autostrade per l'Italia, ha aumentanto del 5,62% il pedaggio in due anni, e spero vivamente che questa cosa non sia vera altrimenti devo interrompere il mio rapporto sentimentale a distanza
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ah che bello..non vedo l'ora di pagare un euro in più
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    è una proposta che si è sentita ieri a ballarò dallo stesso ministro di pietro. non ha però quantificato se è un euro o 50 cent o 10cent, comunque servirebbero come fondo per terminare le grandi opere iniziate dal precedente governo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    comunque servirebbero come fondo per terminare le grandi opere iniziate dal precedente governo.
    ...che ne ha iniziate TROPPE e SENZA copertura finanziaria...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    è una proposta che si è sentita ieri a ballarò dallo stesso ministro di pietro. non ha però quantificato se è un euro o 50 cent o 10cent, comunque servirebbero come fondo per terminare le grandi opere iniziate dal precedente governo.
    che strunzata... manca ancora un piano serio per le infrastrutture... mi ha deluso Di Pietro

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da wsim
    ...che ne ha iniziate TROPPE e SENZA copertura finanziaria...
    beh si questo era implicito ma non specificato nel post.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    che strunzata... manca ancora un piano serio per le infrastrutture... mi ha deluso Di Pietro
    piano infrastrutturale? stiamo parlando di opere gia progettate tempo fa e iniziate ma in grosso pericolo di non essere terminate per mancanza di fondi.
    dove si prendono sti fondi mancanti? stanno pensando a una tassa per l'anas, come sopra;

  8. #8
    Originariamente inviato da leon4rdo
    piano infrastrutturale? stiamo parlando di opere gia progettate tempo fa e iniziate ma in grosso pericolo di non essere terminate per mancanza di fondi.
    dove si prendono sti fondi mancanti? stanno pensando a una tassa per l'anas, come sopra;
    ma i lavori son frutto di progetti... mica puoi pensare di fare le cose a membro di canide
    vabbè è inutile, mi disiscrivo dalla discussione (non per voi eh)

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    ...che ne ha iniziate TROPPE e SENZA copertura finanziaria...
    Come diceva, ieri, Barisoni si potrebbe vendere un po' d'oro della riserva, come tanti hanno fatto, ma dovrebbe decidere Grisou
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.