Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1

    romanticismo "d'acchiappo"

    C'è una bella ragazza ferma con voi da mezzora in attesa del bus, vi piace tanto, ma tanto tanto tanto, decidete di conoscerla ma l'approccio deve essere molto romantico,
    come fate?





    P.S. sono esclusi gli approcci tipo: senti me la dai?

  2. #2
    Il mio top e' stato: 'Cosa ci fa una ragazza cosi' brutta in un posto si' bello?'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Le compri una rosa e ti avvicini. Troppo sdolcinato?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io le direi

    Senti ma non è che per caso avresti un minuto della tua attenzione per discutere una faccenda che mi preme farti presente visto gli attuali sforzi politici atti alla sconfitta della timidezza che in loco mi sento di ammettere ammaliato dal tuo sguardo e pan di stelle con il latte??

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    Le compri una rosa e ti avvicini. Troppo sdolcinato?
    l'autobus e' passato, lei andata, e ti tocca smerciare la rosa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    l'autobus e' passato, lei andata, e ti tocca smerciare la rosa
    ne aspetta un'altra
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    "Senti, bambola, io non lo so dove ti porterà quell'autobus. Non so se scenderai prima o dopo di me. Non so da quanto tu stia aspettando né quanto aspetterai ancora.
    Ma so che c'è una tabella degli orari, qui dentro, scritta con l'inchiostro simpatico dei sogni; so che c'è un controllore che non capisce più un cazzo di niente e un autista che cerca qualcuno che lo disturbi, altrimenti non riesce a guidare bene.
    Ti va di entrare in questo pazzo autobus? Il biglietto è gratis, può durare una vita ma puoi scendere quando vuoi. Oh yeah, baby."

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    il mio massimo è stato guardarla negli occhi e dirle


    E QUINDI??

    e va che una la metti in imbarazzo ne!!!

  9. #9
    le offri un taxi.

  10. #10
    Trovato! Quando arriva l'autobus la fermi, ti togli la giacca, la stendi tra lei e il bus e prendendole la mano la fai salire.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.