Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Google AD-non-Sense ;-)

    Ciao a tutti,
    da qualche mese sto analizzando le Adsense di Google e una cosa è veramente singolare e o..... no?

    Forse per gli ultimi contenuti Google mi piazza due msg: uno per una clinica psichiatrica e di fianco uno per misurare il QI :shock: :shock: :shock:

    se volete vederlo è sul mio sito: www.daturi.com



    sul forum invece spesso ne mette uno del tipo 'Per uscire dalla tossicodipendenza chiamaci' :shock: :shock:

    Va bene magari la clinica psichiatrica ma non fumo nemmeno sigarette e non sapevo che fumare gli zerbini fosse classificata come tossicodipendenza

    Ciao, Marco

  2. #2
    non mi sembrano non-sense: sono tutti argomenti attinenti alla psicologia (ad es. misura QI) ed alla psicoterapia
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

  3. #3
    beh, a me si perchè per quelle 4 cose che ho pubblicato tutto potevano mettere tranne QI e psico...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da ivanhalen
    non mi sembrano non-sense: sono tutti argomenti attinenti alla psicologia (ad es. misura QI) ed alla psicoterapia
    Però mi sembra spam.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    se volete vederlo è sul mio sito: www.daturi.com
    Si! Si! Si!

  6. #6
    ma per favore, volessi spammare avrei scritto qualcosa del tipo: 'vi piace il mio nuovo sito?' oppure 'datemi un consiglio: w la gnocca' e voi viaaaaaaa a cliccare

    scherzi a parte mi incuriosice molto come google associ le adsense. Le uso molto su altri siti e sono sempre coerenti ma sul mio sito personale, conoscendomi, mi fanno ridere.

    ciao, Marco

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    un amarcord AdWords very very cooooooool





    1... 2... 3... prova

  8. #8
    bellissima, chi l'ha fatta è un genio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.