PDA

Visualizza la versione completa : sorgenti......donarle?

anise373
07-06-2006, 12:20
buon di a tutti,
non so se e' il posto giusto per porre questa domanda ma ormai sto scrivendo ....

ho fatto un lavoro per una societa' (sito completo) all'interno erano presenti anche dei banner in flash, dato che mi hanno pagato una miseria e ora mi chiedono anche di dargli le sorgenti .fla dei banner......ma gliele devo dare o devo chiedere un extra? :confused:

Grassie!

GattoBastardo
07-06-2006, 12:25
il codice sorgente era specificatamente compreso nel contratto?

se si glielo devi dare

se no altro che extra, fattelo pagare CARO... no aspetta, cosi' non rende... CARO

ecco, cosi'... :D

mame01
07-06-2006, 12:26
Originariamente inviato da anise373
buon di a tutti,
non so se e' il posto giusto per porre questa domanda ma ormai sto scrivendo ....

ho fatto un lavoro per una societa' (sito completo) all'interno erano presenti anche dei banner in flash, dato che mi hanno pagato una miseria e ora mi chiedono anche di dargli le sorgenti .fla dei banner......ma gliele devo dare o devo chiedere un extra? :confused:

Grassie!

una volta si donava il sangue mo' si dona il fla
che tristezza di mondo

Ragazzi domani vado a donare il fla

:D

ps
anise373 daglieli chettefrega a te....

devi dire a te stessa IO SONO ORRRRRRRRRRRRRRIGINALE
non me ne frega di un fla figuariamoci di un slol (non so se tutti tutti tutti la capiscono)

consulting
07-06-2006, 12:30
......ma gliela devo dare o devo chiedere un extra? :confused:

dagliela e chiedi pure un extra :D

ivanhalen
07-06-2006, 12:30
Originariamente inviato da mame01
non me ne frega di un fla figuariamoci di un slol (non so se tutti tutti tutti la capiscono)
fa : sol = fLa : sLol :madai!?: :maLOL:

mame01
07-06-2006, 12:31
Originariamente inviato da ivanhalen

ti aspetto in comune per la firma
il matrimonio fatto :D

anise373
07-06-2006, 12:34
nel contratto non erano specificati
si parlava solo della costruzione grafica e di contenuti del sito ... sono combattutta ...che faccio ci provo????

blekm
07-06-2006, 12:36
Originariamente inviato da ivanhalen

voi due non siete normali.. :stordita:

non so chi pi pazzo, mam01 che fa queste "battute" o ivanhalen che le capisce al volo... :oVVoVe:

blekm
07-06-2006, 12:37
nel contratto non erano specificati
si parlava solo della costruzione grafica e di contenuti del sito ... sono combattutta ...che faccio ci provo????

se non era specificato nulla.. non ci devi provare! devi farlo e basta! se gli interessano li prende, altrimenti nada... :bh:

thitan
07-06-2006, 12:37

dai non siamo cos deficenti
(cmq pessssima battuta :D )

Loading