Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di giesse

Quando il microfono non da segni di vita

buona giornata a tutti. ho acquistato uan cuffia con mic incorporato, ma non da segni di vita. l'accessorio funziona perche' l'ho testtao su altri pc. in partica quando creco di registarre suoni , non da appunto segni di vita e mi sembra che tutto sia regolarmente attivato. Mi segnalano alcuni amici che possono esserci interferenze software a seconda della scheda audio montata. Qualcuno ha qualche suggerimento da adarmi ?
    preciso che la scheda audio funziona poerfettamente e cosi pure il suono nelle cuffie.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Quando il microfono non da segni di vita

Originariamente inviato da giesse

buona giornata a tutti. ho acquistato uan cuffia con mic incorporato, ma non da segni di vita. l'accessorio funziona perche' l'ho testtao su altri pc. in partica quando creco di registarre suoni , non da appunto segni di vita e mi sembra che tutto sia regolarmente attivato. Mi segnalano alcuni amici che possono esserci interferenze software a seconda della scheda audio montata. Qualcuno ha qualche suggerimento da adarmi ?
    preciso che la scheda audio funziona poerfettamente e cosi pure il suono nelle cuffie.
    ho avuto lo stesso identico problema 3 settimane fa da un tizio.
    Fai il test dell'audio dal pannello di controllo, se non ottieni risultati positivi, installa una scheda audio. Il problema potrebbe essere la scheda audio integrata sulla scheda madre che non funziona in entrata, ma solo in uscita (infatti le cuffie funzionano). Io ho messo una scheda audio e dopo ha funzionato tutto al primo colpo.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Quando il microfono non da segni

grazie blekm, in effetti ho provato il test audio, ma non da segni di vita per quanto riguarda il micrfono. provero'a a seguire la tua indicazione
    buona giornata

Re: Quando il microfono non da segni

grazie blekm, in effetti ho provato il test audio, ma non da segni di vita per quanto riguarda il micrfono. provero'a a seguire la tua indicazione
    buona giornata
    prego. facci sapere se risolvi.

Siti web Lucca

Quando il microfono non funziaona

grazie blekm. ho smontato la scheda, probbailmenete era messa in maniera non percisamente agganciata, non so, ho rivistio i collegamenti dell'audio in qaunto il mio monitor ha casse incorporate e attacchi cuffie e microfoni incorporati. Forse avendo aggiundo due casse esterne + una cassa per i bassi, devo aver creato un po' di confusione. comuqnue ora il microfono funziona regolarmente anche se non sento le risposte in cuffia ma nelle casse del monitor o nella casse esterne. Mah. Forse meglio che mi fermi qui.
    Ciao e grazie ancora, mi sei stato di grande aiuto

Re: Quando il microfono non funziaona

grazie blekm. ho smontato la scheda, probbailmenete era messa in maniera non percisamente agganciata, non so, ho rivistio i collegamenti dell'audio in qaunto il mio monitor ha casse incorporate e attacchi cuffie e microfoni incorporati. Forse avendo aggiundo due casse esterne + una cassa per i bassi, devo aver creato un po' di confusione. comuqnue ora il microfono funziona regolarmente anche se non sento le risposte in cuffia ma nelle casse del monitor o nella casse esterne. Mah. Forse meglio che mi fermi qui.
    Ciao e grazie ancora, mi sei stato di grande aiuto
    prego!

Siti web Lucca

Permessi di invio