Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Attenti Phishing Paypal!

    OGGETTO: Dear user of PayPal services...

    TESTO (con grafica html):
    Dear user of PayPal services,

    This email is to inform that we had to block your PayPal account because this ip 64.12.117.14 tryed to access your account 3 times.We apologise for the inconvinience but your the safety of your account is our main priority.


    To remove the limitation login to your PayPal account!

    To remove the limitation, read carefully and complete all steps listed in the link above. !!
    E' un maledetto phishing, io ci sono cascato come una pera, ho cambiato password immediatamente.

    NON FATE COME ME!!

    ciao,
    jack.


    In collaborazione col Ministero della Difesa.

  2. #2

    Re: Attenti Phishing Paypal!

    Originariamente inviato da mdsjack
    E' un maledetto phishing, io ci sono cascato come una pera, ho cambiato password immediatamente.
    Questa frase ti segnerà nei secoli

    Bisogna dire però che ormai le fanno veramente bene le mail fasulle , specie quando non tentano di mandartele in italiano con frasi tipo "vi preghiamo per la vostra pazienza"

  3. #3

    Re: Re: Attenti Phishing Paypal!

    Originariamente inviato da Broly
    Questa frase ti segnerà nei secoli

    Bisogna dire però che ormai le fanno veramente bene le mail fasulle , specie quando non tentano di mandartele in italiano con frasi tipo "vi preghiamo per la vostra pazienza"
    Il bello è che ho detto tra me e me: "Mi puzza di phishing, quando ci guardo controllo..." LE ULTIME PAROLE FAMOSE. Sono stato distratto, poi ho aperto la mail e l'url di fretta, mi sono loggato e SPLAT come un coglionazzo mi è sorto il dubbio, visto che mi chiedevano di REINSERIRE la carta di credito che ancora non avevo specificato, poi il numero di Servizio Sanitario Nazionale, cosa mai data.

  4. #4

    Re: Re: Re: Attenti Phishing Paypal!

    Originariamente inviato da mdsjack
    Il bello è che ho detto tra me e me: "Mi puzza di phishing, quando ci guardo controllo..." LE ULTIME PAROLE FAMOSE. Sono stato distratto, poi ho aperto la mail e l'url di fretta, mi sono loggato e SPLAT come un coglionazzo mi è sorto il dubbio, visto che mi chiedevano di REINSERIRE la carta di credito che ancora non avevo specificato, poi il numero di Servizio Sanitario Nazionale, cosa mai data.
    Spero almeno tu abbia preso a martellate la persona/cosa che ti ha distratto

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Attenti Phishing Paypal!

    Originariamente inviato da Broly
    Spero almeno tu abbia preso a martellate la persona/cosa che ti ha distratto
    Sono stato 3 minuti in religioso blackout per cambiare a velocità della luce la password. ne avevo scelta una simile, poi ho optato per un termine incomprensibile agli anglofoni. Ma non ero contento, in preda ad attacco ossessivo-compulsivo ho messo anche le domande segrete 1 e 2.

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: Attenti Phishing Paypal!

    Originariamente inviato da mdsjack
    Sono stato 3 minuti in religioso blackout per cambiare a velocità della luce la password. ne avevo scelta una simile, poi ho optato per un termine incomprensibile agli anglofoni. Ma non ero contento, in preda ad attacco ossessivo-compulsivo ho messo anche le domande segrete 1 e 2.
    Domani ti arriverà una mail con "gent.le cliente, potrebbe fornirci la risposta alle domande segrete e la sua nuova password che ha poco gentilmente cambiato prima che noi gliela ciullassimo?"

  7. #7
    gli attacchi di phishing su paypal hanno contribuito proprio a creare il fenomeno di phishing, sono di vecchia data

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    mdsjack con la foto di una BICICLETTA!!

    Che schifo di mondo.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    basta vedere il server a cui ti vogliono far connettere per capire se è phishing o no
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da 7keys
    mdsjack con la foto di una BICICLETTA!!

    Che schifo di mondo.
    E' tornato caldo, ora serve un altro tipo di avatar... poi, MTB RIDE FREE

    @jamesev: sì, l'indirizzo però volevo guardarlo, ma alla fine l'ho visto dopo. sono proprio un coglionazzo.

    @Broly: la 2a email l'hanno mandata tipo 10min dopo, l'ho inoltrata a paypal così in......o quei bastardi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.