Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829

    trasformare files mp3 in formato audio cd

    Ho vari brani mp3 nel pc che vorrei poter ascoltare su un lettore cd da casa.Come posso trasformare il formato?mi era stato detto che Windows media player e nero lo facevano..ma non saprei come.grazie

  2. #2
    se hai una versione recente di nero è sufficente che trascini le tue tracce mp3 nel "NUOVO CD AUDIO". quando è pieno c.ca 17/19 canzoni in un 700MB masterizzi.
    il software converte e masterizza in un'unico processo.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    28
    puoi masterizzare anche windows media player converte direttamente i files mp3 in wma e puoi ascoltarli in tutti i lettori....non sempre c' è bisogno di altri programmi aggiuntivi ( nero) che appesantiscono solo il pc

  4. #4
    Peccato che la versione ridotta di Roxio inclusa in Windows Media Player sia tecnicamente inferiore a Nero e, almeno nella versione 9 di WMP, sia limitata la velocità di scrittura (anche se comunque nello scrivere CD audio non si dovrebbe mai superare la velocità di 4x).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.