Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: frewall windows XP sp2

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392

    frewall windows XP sp2

    vorrei poter aver la possibilita di vedere singolarmente tutti i programmi che vogliono uscire su internet. per capirci sono collegato a internet, voglio poter dare l'autorizzazione ad un programma X di collegarsi a internet per aggiornarsi con la solita task: "X cerca di collecarsi a internet CONCEDI o BLOCCA" o con qualcosa di simile. è possibile?

  2. #2
    disattiva il firewall di windows che fa schifo e installa zone alarm.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  3. #3
    In realtà, suvvia, il firewall di Windows non fa proprio schifo... solo che non protegge dalle connessioni "strane" in uscita dal proprio computer, ma in fin dei conti, questa versione, non è stata progettata per questo.

    Ad ogni modo, Zone Alarm è sicuramente più completo, facilmente configurabile, molto efficace, e fa precisamente quello che vuoi tu

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392
    http://www.download.com/3000-2092-10039884.html

    io ho preso questo. ma una volta installato non riesco piu ad andare su internet, come faccio a configurarlo?
    quando lancio zonealarm dal link nel menu avvio, mi da un errore e mi dice accesso negato

  5. #5
    CIao utilizza (come faccio io a casa) il firewall kerio che appena installato ti riconosce subito le connessioni presenti e sarai tu ad autenticarle ti da tutti i tool tips su connesisoni entrata uscita che vuoi e tutti facilemente modifcabili come la creazione delle regole personale (area sicura ecc..)!

    provalo e fammi sapere io mi trovo bene

    Ciauz
    Benassi84
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da AVRstudio
    In realtà, suvvia, il firewall di Windows non fa proprio schifo... solo che non protegge dalle connessioni "strane" in uscita dal proprio computer, ma in fin dei conti, questa versione, non è stata progettata per questo.
    non dovrebbe forse essere il suo lavoro?
    altrimenti più che muro di fuoco dovrebbe chiamarsi muro di gomma........
    condetemi la battuta!!!!!!
    [/QUOTE]
    Ad ogni modo, Zone Alarm è sicuramente più completo, facilmente configurabile, molto efficace, e fa precisamente quello che vuoi tu [/QUOTE]

    [/QUOTE]
    io ho preso questo. ma una volta installato non riesco piu ad andare su internet, come faccio a configurarlo?
    quando lancio zonealarm dal link nel menu avvio, mi da un errore e mi dice accesso negato[/QUOTE]
    naturalmente disattiva il firewall di windows altrimenti vanno in conflitto.
    apri la main del software Z.A, vai su firewall e posiziona i due cursori su med;
    se utilizzi sw di file sharing (emule per es) posiziona il secondo su low altrimenti ti permette la connessione ma ti blocca l'upload. ergo non va.
    per altre info sull'utilizzo leggi qui:
    http://www.ascrocco.it/home/gratis/m...a_firewall.htm
    (naturalmente solo quello che interessa a te...)
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  7. #7
    non dovrebbe forse essere il suo lavoro?
    altrimenti più che muro di fuoco dovrebbe chiamarsi muro di gomma........
    condetemi la battuta!!!!!!
    Diciamo che io principalmente da un firewall mi aspetto che mi blocchi i tentativi di intrusione dall'esterno, e questo Windows Firewall lo fa discretamente bene. Poi possiamo metterci a parlare di mille altri aspetti relativi a questa "mancanza", che poi è anche la maggiore critica che è stata mossa al software in questione, ma è un altro discorso.


  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392
    ho trovato, metto NV firewall, il firewall che è nel cd dei driver della scheda madre asus

  9. #9
    Prova kerio o sygate
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    578
    Originariamente inviato da AVRstudio
    Diciamo che io principalmente da un firewall mi aspetto che mi blocchi i tentativi di intrusione dall'esterno, e questo Windows Firewall lo fa discretamente bene. Poi possiamo metterci a parlare di mille altri aspetti relativi a questa "mancanza", che poi è anche la maggiore critica che è stata mossa al software in questione, ma è un altro discorso.
    Per quanto riguarda i tentativi di intrusione dall'esterno diciamo pure che tutti i firewall sono validi, se consideriamo invece la protezione in uscita, il firewall di windows è da buttare.

    Qualche dato al riguardo:
    http://www.firewallleaktester.com/tests_overview.php

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.