Bene bene, il problema è questo, nel web.config ho inserito queste due location:
Praticamente in base al ruolo di autenticazione devo poter accedere alla cartella Admin o AdminUtente, ora il problema è questo, nella mia pagina di login faccio tutti i controlli del caso e va tutto bene, solo che vorrei dirgli che se l'utente che si è loggato è di ruolo 1 deve andare nella cartella Admin ed eseguire la pagina administrator.aspx, e se è di ruolo 2 deve andare nella cartella AdminUtente ed eseguire la pagina administrator.aspx contenuta in quest'ultima cartella. Tutto ciò vorrei farlo senza scrivere nella pagina:codice:<location path="Admin"> <system.web> <authorization> <deny users="?"/> <deny roles="2,3,4,5"/> <allow roles="1"/> </authorization> </system.web> </location> <location path="AdminUtente"> <system.web> <authorization> <deny users="?"/> <deny roles="1,3,4,5"/> <allow roles="2"/> </authorization> </system.web> </location>
In pratica vorrei fargli leggere la path nel web.config relativa al ruolo autorizzato e fare il redirect.codice:if ruolo=1 Then response.redirect("Admin/administrator.aspx") end if if ruolo=2 Then response.redirect("AdminUtente/administrator.aspx") end if
Sono stato chiaro?? Si può fare??

Rispondi quotando