Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Cap delle isole italiane

    Ciao
    un cliente mi ha commissionato un ecommerce, tra le altre cose le spese di spedizione vanno gestite cosi:
    - Italia 14 euro;
    - Isole 30 euro;
    - Campione d'Italia/Livigno 34 euro;

    Per Campione d'Italia e Livigno nessun problema, il sistema verifica il cap dell'utente.. ma per le isole?

    Ho cercato i cap delle isole nel db dei comuni, per alcune non li ho trovati (Giannutri, Panarea, Montecristo ecc), probabilmente non sono comune a sč..

    Mi confermate che alcune isole italiane hanno lo stesso cap del comune di cui fanno parte?

    Se cosi fosse non avrebbe piu senso controllare il cap dell'utente

  2. #2

    Re: Cap delle isole italiane

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao
    un cliente mi ha commissionato un ecommerce, tra le altre cose le spese di spedizione vanno gestite cosi:
    - Italia 14 euro;
    - Isole 30 euro;
    - Campione d'Italia/Livigno 34 euro;

    Per Campione d'Italia e Livigno nessun problema, il sistema verifica il cap dell'utente.. ma per le isole?

    Ho cercato i cap delle isole nel db dei comuni, per alcune non li ho trovati (Giannutri, Panarea, Montecristo ecc), probabilmente non sono comune a sč..

    Mi confermate che alcune isole italiane hanno lo stesso cap del comune di cui fanno parte?

    Se cosi fosse non avrebbe piu senso controllare il cap dell'utente
    Probabilmente non hanno ufficio postale e quindi non sono codificate con un CAP autonomo ma con il CAP generico usato per le localitą minori della provincia a cui appartengono
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere cosģ speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.