Ciao ragazzi,
Ho sviluppato negli ultimi anni un portale fantcalcio che funziona abbastanza bene ed ha anche alcune funzionalità molto carine.
potete vederlo su
www.stravacalcio.com
Sono disposto a cederlo alla comunità open source per svilupparlo ulteriormente e debuggarlo completamente.
Purtroppo non ho più tempo per occuparmene personalmente.
Vi illustro brevemente le caratteristiche
-Gestione di infinite leghe in teoria ad infinite squadre
-squadre personalizzabili tramite immagini stadio, maglia ("cortesemente in prestitito" da un altro sito commerciale, in realtà, ma per chi mastica php (io no) porette essere facile duplicare il sistema)
-campionati all'italiana
-script originale per sorteggio campionati a n squadre, e chi ci ha provato sa che non e' banale
- partite visualizzate con formazione schierata in campo secondo lo schema o come tabellino con tutti i dati dei giocatori.
- script per gestione asta a busta chiusa
-
- importazione e calcolo automatico dei rusultati dal file della gazzetta della sport, comprendente:
- Modificatori non banali e diversi da quelli della gazzetta
- aggiornamento dei giocatori su squadre e valutazione
- statistiche dei giocatori nella stagione.
- Hall of fame storica
Login con livelli:
- amministratore sito
- presidente di lega
- giocatore
funzione di "alias" per l'amministratore per gestire le leghe e le squadre
la struttura del sito e' costruita su una pagina che esegue tramite server.execute pagine secondarie.
il tutto basato su db access (avevo preventivato il passaggio a mysql, ma ci sono molte views)
Se qualcuno e' interessato o ha altre domande mi facci asapere.
.....e' ovvio che dovra rimanere petrenne il credit a me e ma chi lo ha sviluppato con me.
Saluti
![]()
![]()

Rispondi quotando