Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Diamo un segnale ai ragazzi di Scampia!

    Facciamo capire a loro quanto è importante la LEGALITA'!


    NAPOLI - Libero Vincenzo Di Lauro, figlio del presunto boss della camorra Paolo. Annullata infatti per un difetto di motivazione un'ordinanza di custodia in carcere. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Napoli. Il provvedimento mancava di un paragrafo. Il clan di Lauro e' protagonista di una sanguinosa faida nel napoletano con il gruppo degli scissionisti che ha causato decine di omicidi.


    Era stato condannato a 8 anni, appena uscito ha già fatto perdere le sue tracce

    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...FDB7256B38D%7D




























    ma baffan@*!! vaaaaaaa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    holle...
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    si potrebbero citare decine di casi così

  4. #4
    eppure sarebbe così semplice...

    basterebbe costruire quattro muri intorno al quartiere, e trasformarlo direttamente in un carcere. Ci si risparmierebbe pure la fatica di arrestarli uno per uno.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    eppure sarebbe così semplice...

    basterebbe costruire quattro muri intorno al quartiere, e trasformarlo direttamente in un carcere. Ci si risparmierebbe pure la fatica di arrestarli uno per uno.
    Non cambieresti nulla, li c'è la "bassa manovalanza" mischiata a tante persone oneste che ormai si trovano li e non possono fare altro (è un quartiere di case popolari). Qualcosa però si sta muovendo, se non erro sta nascendo un polo universitario a scampia, ed è questo che ci vuole.
    Fin'ora lo stato li è stato assente in ogni sua forma, inizia a dare un opportunità e farti "sentire" qualcosa di buono ne uscirà, come esempio c'è un altra parte di secondigliano che è stata risollevata cosi, il rione dei fiori (prima chiamato terzo mondo, questo per farti capire lo stato in cui era) c'hanno messo comune, asl e altre cosucce, beh non è diventato un fiore, ma le cose sono migliorate a vista d'occhio.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non cambieresti nulla, li c'è la "bassa manovalanza" mischiata a tante persone oneste che ormai si trovano li e non possono fare altro (è un quartiere di case popolari). Qualcosa però si sta muovendo, se non erro sta nascendo un polo universitario a scampia, ed è questo che ci vuole.
    Fin'ora lo stato li è stato assente in ogni sua forma, inizia a dare un opportunità e farti "sentire" qualcosa di buono ne uscirà, come esempio c'è un altra parte di secondigliano che è stata risollevata cosi, il rione dei fiori (prima chiamato terzo mondo, questo per farti capire lo stato in cui era) c'hanno messo comune, asl e altre cosucce, beh non è diventato un fiore, ma le cose sono migliorate a vista d'occhio.
    sta cosa del Rione dei Fiori non la sapevo..ottima cosa!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ironia della sorte: una mezz'oretta dopo la sua scarcerazione arriva un fax dalla procura di Napoli che avrebbe permesso al boss di rimanere dentro..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    eppure sarebbe così semplice...

    basterebbe costruire quattro muri intorno al quartiere, e trasformarlo direttamente in un carcere. Ci si risparmierebbe pure la fatica di arrestarli uno per uno.
    sei un grande
    tanna sparà nfront


    il rione dei fiori
    si chiama ancora terzo mondo e fa sempre skifo..sembra na discarica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.