Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ipod Photo 20 GB 4G

Ipod Photo 20 GB 4G

Salve, sono in procinto di ordinare un Ipod Photo 20 GB 4° generazione (non pių in produzione) di quelli ricondizionati su ebay.
    Per sentito dire mi č giunto all'orecchio che potrebbe avere l'hard disk interno col disco invece che con le memorie integrate e pertanto soffrirebbe di instabilitā un po' come un lettore cd portatile per via dell'antishock.
    Tale hard disk ce lo avrebbe non perchč č un oggetto ricondizionato ma suo di fabbrica.
    A voi risulta qualcosa di tutto questo?

P.S. Non mi dite di prendermi un altro modello...ho giā un ipod nano 4 gb e un ipod video 60 gb entrambi pagati una cavolata su ebay...mi serve come 3° ipod.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

ma scherzi vero?
    Tutti gli iPod >10 Gb hanno l'hard disk...
    Ma hanno anche una memoria "ram" che si immagazzina qualche mega per poter spegnere l'hd e evitare danni se riceve troppe vibrazioni...
    Visto che hai giā un 60 gb dovresti saperle ste cose...

Sinceramente non mi ero mai posto il problema...il 60 GB va da dio e non ci ho mai lontanamente pensato alla presenza di un disco rigido pur sembrandomi poco realizzabile avere 60 GB di RAM
    Avrei un'altra domanda...che differenza c'č tra un ipod normale e un ipod col marchio HP oltre che apple? Cambia qualcosa a livello interno, di prestazioni o di sistema operativo? Cosa puō convenire tra un ipod normale e uno rimarchiato hp?

c'č stato un periodo in cui hp commercializzava gli ipod, i prodotti sono uguali, ma avevano il marchio hp... poi l'accordo č svanito...

Il marchio HP quindi commercializzava e basta, senza poter in alcun modo compromettere in minima parte le prestazioni originarie!...molto bene...

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Ipod Photo 20 GB 4G

Originariamente inviato da bastardinside88
    Salve, sono in procinto di ordinare un Ipod Photo 20 GB 4° generazione (non pių in produzione) di quelli ricondizionati su ebay.
    Per sentito dire mi č giunto all'orecchio che potrebbe avere l'hard disk interno col disco invece che con le memorie integrate e pertanto soffrirebbe di instabilitā un po' come un lettore cd portatile per via dell'antishock.
    Tale hard disk ce lo avrebbe non perchč č un oggetto ricondizionato ma suo di fabbrica.
    A voi risulta qualcosa di tutto questo?

P.S. Non mi dite di prendermi un altro modello...ho giā un ipod nano 4 gb e un ipod video 60 gb entrambi pagati una cavolata su ebay...mi serve come 3° ipod.
    ti confermo che tutti gli ipod sopra i 10 GB sono ad hard-disk (erano ad HD anche quelli da 5giga della prima generazione)

mi passi in pvt un paio di link? dove trovo sti ipod ricondizionati? io non riesco a trovarli
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Re: Re: Ipod Photo 20 GB 4G

Originariamente inviato da iBat

mi passi in pvt un paio di link? dove trovo sti ipod ricondizionati? io non riesco a trovarli
    Anche io sarei curiosa di vedere quanto costano.

Utente di HTML.it L'avatar di chimera

Re: Re: Re: Ipod Photo 20 GB 4G

Originariamente inviato da ZaMM
    Anche io sarei curiosa di vedere quanto costano.
    come sopra grazie

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    va beh, non č che sian regalati eh?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio