Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: domanda-curiosità

Utente di HTML.it

domanda-curiosità

ciao

ho sentito dire che la seagate ha comprato la maxtor....??

è vero?? qualcuno ne sa di più?? possiamo sperare un un livello di qualità superiore dei nuovi HD maxtor??

ciaoooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non mi risulta o almeno non ho letto nulla da parte di maxtor a tal proposito. Dubito comunque che l'una compri l'altra. E' come dire che amd compra intel e viceversa

Difficile

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    è notizia di fine 2005

Seagate mangia Maxtor
    Seagate, che già detiene la leadership del mercato degli hard disk, si prepara ad acquisire uno dei suoi più forti avversari, Maxtor, e dar vita ad un gigante dello storage senza precedenti. Ecco i dettagli
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=57009&r=PI

qui invece puoi leggere l'annuncio ufficiale di Seagate (in inglese) che completa l'acquisizione di Maxtor di maggio 2006
    http://www.seagate.com/cda/newsinfo/...,,3183,00.html

1... 2... 3... prova

Bei bastarti quelli della maxtor. Come maxtorVip avrebbero dovuto perlomeno dire qualcosa ai clienti vip. che facce di

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Phantom
    Bei bastarti quelli della maxtor. Come maxtorVip avrebbero dovuto perlomeno dire qualcosa ai clienti vip. che facce di

Bye
    phantom, visto che mi par di capire che sei buon consumatore di maxtor. dei sata maxtor attualmente in vendita cosa mi sai dire?
    (sata diamond plus 10)

durano di più dei maxtor ide\ata (diamond plus 9) o sono "fragilini"?
    1... 2... 3... prova

Compra samsung che è meglio. Negli ultimi 2 mesi ho beccato 9 sata su 13 buoni da buttare dopo 24 ore. Per un bel pezzo maxtor non ne comprerò. Troppe rogne. E pensare che fino a 6 mesi fà sembravano fatti d'acciaio

Bye

spiego il mio problema: mi serve un sata che deve lavorare molto e si trova posizionato in un punto ben poco ventilato con temperature abbastamza alte...
    (per indendersi: attualmente un sata maxtor indica 37 gradi pur non lavorando molto in questo momento...)

mi serve per videoediting quindi per lavorare con grossi file. samsung? western digital? seagate? hitachi?
    1... 2... 3... prova

samsung forse mi è difficle da recuperare...

altre info please?
    1... 2... 3... prova

IBM allora

Bye

Originariamente inviato da Phantom
    IBM allora

Bye

dischi IBM? vuoi dire gli attuali Hitachi? (io sapevo che IBM = hitachi)

i ho trovato queste info sui sata:
    - seagate sono rumorosi
    - samsung: veloce (più dell'hitachi)e ha un jumper per renderlo SATA1, silenziosi.
    - hitachi: scalda poco, ma non ha jumper e per l'abilitazione SATA2 si fa con un loro software
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio