Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sitemap-errore 404!!!

  1. #1

    Sitemap-errore 404!!!

    Leggo leggo e rileggo. E credo di essere riuscita a farmi creare una sitemap con un generator on line visto che uso mac e google generator per noi della mela non funzia. L'ho fatto il file, si chiama sitemap.xml e messo nella root. Ieri l'ho inviato a google e mi ha restituito errore 404. Forse avevo commesso un'errore, il primo file mandato era un .html. Ho rinviato quello che credo giusto .xml e c'è sempre l'errore 404, ma non capisco se è quello di ieri... non è che non refresha lo stato il sig. Google? O proprio non lo trova (e invece c'è perchè se digito l'URL seguita da sitema.xml, il file c'è) o devo solo aspettare???? Sono passate delle ore a dire il vero. E poi perchè non mi trova niente dei siti che mi linkano facendo la ricerca col link: ?????? AIUTOOOO, ho letto milioni di cose, ma se avete una risposta forse ne esco. GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    Per la sitemap aspetta un altro poco. (sempre se l'hai segnalata correttamente)

    Per la funzione link: google non restituisce tutti i risultati, e generalemte la lista dei siti che ti linkano viene aggiornata a distanza di qualche mese. Quindi attendi anche per questo. Per la visualizzazione esatta dei siti che ti linkato ti consiglio di far fede a yahoo.it.

    Ciao

  3. #3

    do un'occhio anche alle chiavi?

    Grazie. Quindi dici che aspettare e portar pazienza è utile. Intanto sto gettando un'occhio anche alle chiavi che mi sa di non aver prestato l'attenzione adeguata. Mi daresti due dritte? E se hai voglia e tempo il sito incriminato è questo x
    Le keywords devono essere attinenti al contenuto della pagina giusto? e per la description, uso la stessa in tutte in cui spiego il mio servizio o devo personalizzarla/diversificarla in ogni pagina? Sono nuova, si vede? E per giunta autodidatta, e uso Mac, e Golive...peggio di così VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.