Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    186

    Condividere stampante su due pc xp pro

    Allora il problema è stupido lo so, ma ci sto diventando matto, manco fosse la prima volta che condivido una stampante... Ho installato la stampante sul primo pc su USB ( epson stylus d68) e tutto ok pagina di prova pure. Vado sull'altro pc installo la stampante come di rete mi avvisa che sta mettendo i driver giusti, la vedo è la predefinita quando lancio la pagina di prova vedo sul pannello della stampante che ne invia 79.5kb di 79,6 e li si ferma.... PERCHE'???????? AIUTO!!!!!!!

  2. #2
    Potrebbe essere una questione di permessi.
    Verifica che l'utente con cui accedi sul secondo pc abbia accesso alle risorse condivise sul primo, in caso contrario devi creare lo stesso utente con la stessa pwd anche sul primo pc.

    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    186
    Mi puoi spiegare un pochino piu in dettaglio? L'utente è gia lo stesso administrator con la stessa password e riesco a trasferire file e vedere, cancellare, cartelle e file senza problemi.. grazie

  4. #4
    Ok allora il problema deve essere un altro.. se hai un firewall abilitato prova disabilitandolo altrimenti prova a settare nel pannello di controllo della stampante sul secondo pc l'opzione di inviare direttamente alla stampante.


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    186
    Originariamente inviato da simofe78
    Ok allora il problema deve essere un altro.. se hai un firewall abilitato prova disabilitandolo altrimenti prova a settare nel pannello di controllo della stampante sul secondo pc l'opzione di inviare direttamente alla stampante.

    FUNZIONA!!!!!!!! Firewall attivo, ma con invia direttamente alla stampante funziona.
    Parte la stampa dopo una decina di secondi ma è ok.. Adesso se vuoi mi spieghi anche il perchè!!!!!! Grazie...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    186
    Torno sull argomento. Funziona e va bene, ma per stampare una pagina word occorrono 2 minuti prima che parta!!!! Cosa possiamo fare??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.