PDA

Visualizza la versione completa : Accettare una nuova vita, diversa da quella che fate...

--LO--
08-06-2006, 11:49
Stanotte ho fatto un sogno alquanto strano (non sto qui a raccontarvelo tutto :D)
Praticamente c'era la possibilità di entrare in una specie di porta che ti avrebbe portato in una specie di universo parallelo dove potevi andare avanti con una "nuova vita" (nel senso che per probabilità saresti arrivato in un posto dove sarebbero cambiate molte cose e mi è parso di capire anche in un "tempo" diverso da quello di partenza).
Il mio collega, col quale avevamo inventato sta macchina, è entrato di corsa appena terminata, io son rimasta lì a guardare come una scema indecisa sul da farsi, decidendo alla fine che mi conveniva rimanere in "questa vita e in questo tempo".

Così m'è frullato per la testa: ma se voi aveste una macchina del genere, che vi porta in qualche altro posto dove la vostra vita potrebbe essere diversa e dal quale non è sicuro torniate (il collega poi è tornato, un altro che è andato no), cosa fareste?
Andreste o rimarreste in questa?

:stordita:
Si, mi son svegliata male ecco! :jam:

Reddo
08-06-2006, 11:53
Beh magari faccio un giro di prova. Poi non torno piu'.

carlos primero
08-06-2006, 11:56
Non cambierei niente.
Per qualche particolare che potrei migliorare, non c'è bisogno di utlizzare mezzi così drastici. :D

manu1972
08-06-2006, 11:58
fondamentalmente sono contento della mia vita..migliorerei un pò la mia fortuna nel campo sentimentale...

consulting
08-06-2006, 11:58
Originariamente inviato da carlos primero
Non cambierei niente.
Per qualche particolare che potrei migliorare, non c'è bisogno di utlizzare mezzi così drastici. :D
te lo appoggio in pieno, hai letto nel mio pensiero :D

stekimir
08-06-2006, 12:00
mi terrei questa anche se non è il massimo, metti che poi quella nuova fa ancora più cagare

miki.
Originariamente inviato da carlos primero
Non cambierei niente.

te l'appoggio da didietro con virgulto

consulting
Originariamente inviato da miki.
te l'appoggio da didietro con virgulto
:oVVoVe:

maiale :D :maLOL:

manu1972
08-06-2006, 12:02
Originariamente inviato da stekimir
mi terrei questa anche se non è il massimo, metti che poi quella nuova fa ancora più cagare

già...

dokk
08-06-2006, 12:03
Mmmm... senza avere la certezza di poter mangiare ostriche e ricci di mare e bere prosecco non ci andrei. :madai!?:

Loading