Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Accettare una nuova vita, diversa da quella che fate...

    Stanotte ho fatto un sogno alquanto strano (non sto qui a raccontarvelo tutto )
    Praticamente c'era la possibilità di entrare in una specie di porta che ti avrebbe portato in una specie di universo parallelo dove potevi andare avanti con una "nuova vita" (nel senso che per probabilità saresti arrivato in un posto dove sarebbero cambiate molte cose e mi è parso di capire anche in un "tempo" diverso da quello di partenza).
    Il mio collega, col quale avevamo inventato sta macchina, è entrato di corsa appena terminata, io son rimasta lì a guardare come una scema indecisa sul da farsi, decidendo alla fine che mi conveniva rimanere in "questa vita e in questo tempo".

    Così m'è frullato per la testa: ma se voi aveste una macchina del genere, che vi porta in qualche altro posto dove la vostra vita potrebbe essere diversa e dal quale non è sicuro torniate (il collega poi è tornato, un altro che è andato no), cosa fareste?
    Andreste o rimarreste in questa?


    Si, mi son svegliata male ecco!

  2. #2
    Beh magari faccio un giro di prova. Poi non torno piu'.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    Non cambierei niente.
    Per qualche particolare che potrei migliorare, non c'è bisogno di utlizzare mezzi così drastici.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    fondamentalmente sono contento della mia vita..migliorerei un pò la mia fortuna nel campo sentimentale...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Originariamente inviato da carlos primero
    Non cambierei niente.
    Per qualche particolare che potrei migliorare, non c'è bisogno di utlizzare mezzi così drastici.
    te lo appoggio in pieno, hai letto nel mio pensiero

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    mi terrei questa anche se non è il massimo, metti che poi quella nuova fa ancora più cagare
    ....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da carlos primero
    Non cambierei niente.
    Per qualche particolare che potrei migliorare, non c'è bisogno di utlizzare mezzi così drastici.
    te l'appoggio da didietro con virgulto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    te l'appoggio da didietro con virgulto
    VVoVe:

    maiale :maLOL:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da stekimir
    mi terrei questa anche se non è il massimo, metti che poi quella nuova fa ancora più cagare

    già...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Mmmm... senza avere la certezza di poter mangiare ostriche e ricci di mare e bere prosecco non ci andrei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.