Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Richiesta di dati aggiuntivi evitando l'odiato spam

    salve ragazzi secondo voi come posso chiedere alcuni dati aggiuntivi a quelli che riesco a recuperare da solo ad alcune aziende ?
    odio lo spam e non vorrei far parte di quella schiera di personaggi che lo praticano !
    i dati dovranno essermi spediti via mail per ovvia comodità come fare ?

  2. #2
    c'è una sentenza (o provvedimento, non ricordo nome esatto) di questi giorni che obbliga a mandare un fax di preavviso all'azienda, prova ad informarti bene: in teoria se mandi un fax di avviso puoi inviare richiesta via email tranquillamente. Informati bene
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

  3. #3

  4. #4
    se trovate la sentenza o notizie, servirebbe anche a me, visto che mi sembra alquanto improbabile che si possano mandare prima un fax, poi un email e magari dopo anche un sms senza venir accusati di spamming, ricordo che per mandare la seconda comunicazione ad una azienda dobbiamo avere il suo consenso…….
    Gruppo Santa Fe srl
    via Terraglio 263/a
    31022 Preganziol - Tv
    www.grupposantafe.it

  5. #5
    però io chiedo dei dati per pubblicizzare la loro attività (è un sito di nicchia) non gli offro soluzioni commerciali a pagamento o cose del genere

    certo finirebbero per vedere il sito magari però anche telefonando potrei essere accusato di spam mi sa

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: Richiesta di dati aggiuntivi evitando l'odiato spam

    Originariamente inviato da brutusin
    salve ragazzi secondo voi come posso chiedere alcuni dati aggiuntivi a quelli che riesco a recuperare da solo ad alcune aziende ?
    odio lo spam e non vorrei far parte di quella schiera di personaggi che lo praticano !
    i dati dovranno essermi spediti via mail per ovvia comodità come fare ?
    Garante privacy: email pubblicità solo a chi ne autorizza invio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.