Salve a tutti! Ho un problema con la lettura delle e-mail dal sito di alice che mi sta facendo letteralmente impazzire..la situazione è questa: circa da 20 giorni mi è impossibile leggere la posta dal sito mentre da outlook me la scarica..però quando non sono a casa non posso usare il programma..quindi come faccio?Ho già segnalato 10 volte il problema al 187, continuano a dire che faranno la segnalazione ai tecnici,ma tutte le volte il problema non si risolve..inizialmente mi dava come errore questo: "La tua sessione è scaduta,per continuare clicca qui. Codice errore non disponibile."
Da 10 giorni invece,in seguito all'ennesima segnalazione,l'errore è cambiato in una pagina bianca con scritta l'intestazione "Home Page Portale Federato" e riappare la finestra di login..non so + cosa fare..al 187 mi prendono in giro..qualcuno mi aiuti!Sapete per caso se esiste un numero di un reparto specifico della posta di Alice?Che posso fare?Alla fine non credo che siano in grado di risolvere il problema..

Rispondi quotando
:rollo: