Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Offerte tecniche telefoniche

    Che senso hanno? Cioè, ora mi ha telefonato una che mi ha proposto un accrocchio che non sto qui a descrivere per entrare nel tecnico, ma di questi accrocchi ne esistono di gratuiti se uno ha un po' la voglia di perdere quei tre minuti tra leggere le istruzioni e configurarlo, e 3 minuti sono pure tanti...
    Questi mettono su un servizio che si basa sicuramente sullo stesso accrocchio, te lo configurano e poi sondano attività a caso (una copisteria cosa se ne fa???) per vedere se interessa... ma fare qualcosa di nuovo invece di un robo che c'è già... e poi quando chiedi quanto costa ti dice "ah, ma io faccio telemarketing, mica posso dire i prezzi!"... E allora lo scopo della telefonata?
    Comunque l'ho trattata bene, perché alla fin fine fa il suo lavoro a progetto che tante soddisfazioni non deve dare...

    Chi è a favore del vecchio metodo no callcenter sì uffici veri?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma per sapere precisamente che cosa è un accrocchio devo postare in Hardware e Hi-Tech ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da sustia
    Ma per sapere precisamente che cosa è un accrocchio devo postare in Hardware e Hi-Tech ?
    L'accrocchio non è il soggetto del thread, il soggetto sono le offerte tecniche fatte via telefono.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da RokStar
    L'accrocchio non è il soggetto del thread, il soggetto sono le offerte tecniche fatte via telefono.
    Sono sicuro che se conto trovo più volte accrocchio che offerte.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ma se po sape' il nome di questo accrocchio ?


    oppure ti hanno proposto in esclusiva mondiale, solamente per te, un accrocchio di cui non puoi fare il nome ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Cisco x™
    ma se po sape' il nome di questo accrocchio ?


    oppure ti hanno proposto in esclusiva mondiale, solamente per te, un accrocchio di cui non puoi fare il nome ?
    Il nome non lo so, ma è un accrocchio web based che serve per il remote desktop, con cifratura a 256bit mi pare.

    Ecco, ora è tecnico e saibal mi mette una crocetta nel suo foglio dei vicini al ban
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    offendo pesantemente chiunque mi voglia vendere qualcosa per telefono.

    ehh, ma quella è gente che fa il suo lavoro sottopagato, direte voi..

    proprio per questo lo faccio, sperando che, tutta quella gente, si lamenti in continuazione, cerchi un altro lavoro e faccia smettere questo invadente meccanismo di televendita.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Ormai è diventato un tormento... ti siedi a cena e DRIIIIIIN! Ma porca di quella mignotta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.