Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
  1. #1

    Le Grandi inchieste: il contatto fisico.

    Direttamente dal thread sesso si sesso no, giunge questo quesito:
    Come vivete il contatto fisico con l'altro sesso? e con lo stesso sesso?
    Amate essere toccati, coccolati, frugati, tastati...ecc e amate tastare, frugare, palpare, fare gli erotomani ecc. Oppure siete dei pezzettini di ghiaccio che appena uno/a vi sfiora rabbrividite e urlate per i corridoi dell'ufficio?


  2. #2

    Re: Le Grandi inchieste: il contatto fisico.

    Originariamente inviato da heartbreacker
    Direttamente dal thread sesso si sesso no, giunge questo quesito:
    Come vivete il contatto fisico con l'altro sesso? e con lo stesso sesso?
    Amate essere toccati, coccolati, frugati, tastati...ecc e amate tastare, frugare, palpare, fare gli erotomani ecc. Oppure siete dei pezzettini di ghiaccio che appena uno/a vi sfiora rabbrividite e urlate per i corridoi dell'ufficio?

    io coccole, baci abbracci e caresse e tuttoquellotipssaperlatesta va bene. con rispetto.

    Amo il contatto fisico, che a volte mi dice moolto di più di una persona che le parole. A tutti i livelli.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  3. #3
    Con le donne non ho problemi, coccolo e tasto sopratutto, certo che non tocco nessuno intenzionalmente la prima volta che la vedo, deve avere un minimo minimo di confidenza.

    Con gli uomini ho un po' un blocco.Lo so che non c'è nulla di male, ma non riesco a toccarli, anche se sono persone che conosco da tanto tempo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Le Grandi inchieste: il contatto fisico.

    Originariamente inviato da adalon78
    io coccole, baci abbracci e caresse e tuttoquellotipssaperlatesta va bene. con rispetto.

    Amo il contatto fisico, che a volte mi dice moolto di più di una persona che le parole. A tutti i livelli.
    te fai scappare le persone, ricordatelo :camerierebologna:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    Quando qualche collega viene a parlarmi in ufficio, per esempio, io mi strizzo i capezzoli e mi schiaffeggio la faccia. Siano uomini o donne.
    Loro sostengono che così non favorisco la comunicazione perché li metto in imbarazzo, ma io non ho mica capito perché.

  6. #6
    apprezzo molto il contatto fisico, ma la mia insicurezza tende ad allontanare le persone.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    non ho nessuno con cui potrei avere un qualsiasi contatto fisico, escludendo il moroso...che a volte è bene accetto, altre mi fa urlare così son sicurache smette (non vuole che vengano i carabinieri a casa )

    quindi non saprei dire sinceramente

  8. #8
    Originariamente inviato da BubuKing
    Quando qualche collega viene a parlarmi in ufficio, per esempio, io mi strizzo i capezzoli e mi schiaffeggio la faccia. Siano uomini o donne.
    Loro sostengono che così non favorisco la comunicazione perché li metto in imbarazzo, ma io non ho mica capito perché.
    In effetti non comprendo questa posizione.
    Ma che gente stramba che ci sta in giro. Uno non può mai essere se stesso.

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    non ho nessuno con cui potrei avere un qualsiasi contatto fisico

    Primooooo ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da heartbreacker
    Primooooo ...
    grassie

    ero già pronta a suicidarmi con "applausi per fibra"


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.