PDA

Visualizza la versione completa : Le Grandi inchieste: il contatto fisico.

heartbreacker
08-06-2006, 17:05
Direttamente dal thread sesso si sesso no, giunge questo quesito:
Come vivete il contatto fisico con l'altro sesso? e con lo stesso sesso?
Amate essere toccati, coccolati, frugati, tastati...ecc :D e amate tastare, frugare, palpare, fare gli erotomani ecc. Oppure siete dei pezzettini di ghiaccio che appena uno/a vi sfiora rabbrividite e urlate per i corridoi dell'ufficio?

:ciauz:

adalon78
08-06-2006, 17:11
Originariamente inviato da heartbreacker
Direttamente dal thread sesso si sesso no, giunge questo quesito:
Come vivete il contatto fisico con l'altro sesso? e con lo stesso sesso?
Amate essere toccati, coccolati, frugati, tastati...ecc :D e amate tastare, frugare, palpare, fare gli erotomani ecc. Oppure siete dei pezzettini di ghiaccio che appena uno/a vi sfiora rabbrividite e urlate per i corridoi dell'ufficio?

:ciauz:
io coccole, baci abbracci e caresse e tuttoquellotipssaperlatesta va bene. con rispetto.

Amo il contatto fisico, che a volte mi dice moolto di più di una persona che le parole. A tutti i livelli.

Polling
08-06-2006, 17:12
Con le donne non ho problemi, coccolo e tasto sopratutto, certo che non tocco nessuno intenzionalmente la prima volta che la vedo, deve avere un minimo minimo di confidenza.

Con gli uomini ho un po' un blocco.Lo so che non c'è nulla di male, ma non riesco a toccarli, anche se sono persone che conosco da tanto tempo.

miki.
08-06-2006, 17:13
Originariamente inviato da adalon78
io coccole, baci abbracci e caresse e tuttoquellotipssaperlatesta va bene. con rispetto.

Amo il contatto fisico, che a volte mi dice moolto di più di una persona che le parole. A tutti i livelli.

te fai scappare le persone, ricordatelo :madai!?: :camerierebologna:

BubuKing
08-06-2006, 17:14
Quando qualche collega viene a parlarmi in ufficio, per esempio, io mi strizzo i capezzoli e mi schiaffeggio la faccia. Siano uomini o donne.
Loro sostengono che così non favorisco la comunicazione perché li metto in imbarazzo, ma io non ho mica capito perché.

lufo5
08-06-2006, 17:15
apprezzo molto il contatto fisico, ma la mia insicurezza tende ad allontanare le persone.

--LO--
:fagiano: non ho nessuno con cui potrei avere un qualsiasi contatto fisico, escludendo il moroso...che a volte è bene accetto, altre mi fa urlare così son sicurache smette (non vuole che vengano i carabinieri a casa :D)

quindi non saprei dire sinceramente :fagiano:

heartbreacker
Originariamente inviato da BubuKing
Quando qualche collega viene a parlarmi in ufficio, per esempio, io mi strizzo i capezzoli e mi schiaffeggio la faccia. Siano uomini o donne.
Loro sostengono che così non favorisco la comunicazione perché li metto in imbarazzo, ma io non ho mica capito perché.

In effetti non comprendo questa posizione.
Ma che gente stramba che ci sta in giro. Uno non può mai essere se stesso. :madai!?:

heartbreacker
08-06-2006, 17:16
Originariamente inviato da --LO--
:fagiano: non ho nessuno con cui potrei avere un qualsiasi contatto fisico

Primooooo ... :yuppi:

--LO--
08-06-2006, 17:18
Originariamente inviato da heartbreacker
Primooooo ... :yuppi:

http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/23.gifgrassiehttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/23.gif

ero già pronta a suicidarmi con "applausi per fibra" http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/23.gif

:stordita:

Loading