Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema menu a tendina

Ciao ragazzi.
    sto cercando di creare un menu a tendina verticale utilizzando questo tutorials che ho trovato più volte qui sul forum.
    http://htmldog.com/articles/suckerfish/dropdowns/
    il problema è che questo è in orizzontale stò cercando di adattarlo.
    al momento però mi da questo piccolo problema.

vorrei che il menu fosse allineato con 'garage' e spostato sulla sinistra dei pulsanti del menu principale.

questa è la parte di codice css che mi pare di aver capito modifica la posizione del sottomenu ma non riesco a capire come allinearlo.
    Codice PHP:
    #nav li ul {

position:absolute;

width:202px;

left: -999em;

}

#nav li:hover ul {

left:auto;

}

#nav li:hover ul, #nav li.sfhover ul {

leftauto;

qualche suggerimento???
    thanks
    Lorem Ipsum tutta la vita!

ok!
    ho trovato cercando con goooooooooooogle un menu a tendina che non utilizza nessun javascript e che ha funzionato alla grande... peccato che con IE non funziona.
    sul sito c'è scritto che per IE bisogna mettere nel sito una cartella che contiene dei file che funzionano come pach per correggere gli errori e devo inserire questo codice nella pagina

Codice PHP:

<!--[if lt IE 7]><script src="IE7_0_9/ie7-standard-p.js" type="text/javascript"></script>
    <![endif]--> 
    fatto.
    sembra funzionare tutto perfettamente.

questo metodo potrebbe avere delle controindicazioni?
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente di HTML.it
    Di base non ha controindicazioni.
    C'e` un certo limite all'accessibilita` se l'utente accede con IE (c'e` la necessita` di JS), ma viene ritenuto secondario (perche` in fondo lo script e` usato come patch ad un browser che di per se` ha dei problemi).

Tieni solo presente, che in alcuni casi si puo` far funzionare il CSS anche in IE6 se si usa la DTD XHTML Strict. Nello specifico non so dirti (non ho altre info sul tuo menu).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Ho provato in passato ad utilizzare questa tecnica della patch IE7. Funziona, solo che appesantisce un po' (molto) il caricamento della pagina, soprattutto se grossa, in quanto deve scorrersi tutto il codice e modificare la definizioni CSS "al volo".

In effetti js esce dalla porta e rientra dalla finestra

Permessi di invio