Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nod32: buon antivirus?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    51

    Nod32: buon antivirus?

    Ciao a tutti, vorrei cambiare per la rete aziendale l'antivirus passando da norton a nod32.
    Qualcuno che lo usa già mi può dare informazioni riguardo la propria esperienza?
    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

  2. #2
    Uso il nod32 da parecchi mesi, e' un ottimo antivirus, leggero ed efficace. Tutto un altro mondo rispetto al norton.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    51
    infatti vorrei cambiare norton perchè è diventato veramente "pesante"...

  4. #4
    Originariamente inviato da scar_man
    infatti vorrei cambiare norton perchè è diventato veramente "pesante"...
    Vai tranquillo, il nod32 e' una buona scelta.

  5. #5
    Originariamente inviato da andorra24
    Uso il nod32 da parecchi mesi, e' un ottimo antivirus, leggero ed efficace. Tutto un altro mondo rispetto al norton.
    quoto alla stragrande!!!!!!!!!!!!
    decisamente meno ingombrante di norton, molto più efficace in fatto di rilevazioni e molto più aggiornato (gli update sono praticamente giornalieri).
    valido il discorso dell'autodiagnostica divise per settori: molto più rapida e non ammazza il pc.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Nod32: buon antivirus?

    Originariamente inviato da scar_man
    Ciao a tutti, vorrei cambiare per la rete aziendale l'antivirus passando da norton a nod32.