Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nod32: buon antivirus?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    51

    Nod32: buon antivirus?

    Ciao a tutti, vorrei cambiare per la rete aziendale l'antivirus passando da norton a nod32.
    Qualcuno che lo usa già mi può dare informazioni riguardo la propria esperienza?
    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

  2. #2
    Uso il nod32 da parecchi mesi, e' un ottimo antivirus, leggero ed efficace. Tutto un altro mondo rispetto al norton.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    51
    infatti vorrei cambiare norton perchè è diventato veramente "pesante"...

  4. #4
    Originariamente inviato da scar_man
    infatti vorrei cambiare norton perchè è diventato veramente "pesante"...
    Vai tranquillo, il nod32 e' una buona scelta.

  5. #5
    Originariamente inviato da andorra24
    Uso il nod32 da parecchi mesi, e' un ottimo antivirus, leggero ed efficace. Tutto un altro mondo rispetto al norton.
    quoto alla stragrande!!!!!!!!!!!!
    decisamente meno ingombrante di norton, molto più efficace in fatto di rilevazioni e molto più aggiornato (gli update sono praticamente giornalieri).
    valido il discorso dell'autodiagnostica divise per settori: molto più rapida e non ammazza il pc.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Nod32: buon antivirus?

    Originariamente inviato da scar_man
    Ciao a tutti, vorrei cambiare per la rete aziendale l'antivirus passando da norton a nod32.
    Qualcuno che lo usa già mi può dare informazioni riguardo la propria esperienza?
    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

    12 miliardi di volte meglio di norton..
    anke se non ho provato mai kaspersky..

    attento xò:norton "fa tutto lui"...nod32 è solo antivirus..devi abbinarci almeno un antispyware e un ottimo firewall

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    51

    grazie

    Grazie ragazzi. Proprio oggi ho aquistato le licenze. Lunedì lo installo. Buona gionata.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    51

    Re: Re: Nod32: buon antivirus?

    Originariamente inviato da ant_alt

    attento xò:norton "fa tutto lui"...nod32 è solo antivirus..devi abbinarci almeno un antispyware e un ottimo firewall
    Buoni titoli per questo tipo di software? Come firewall che ne dite di blackice?

  9. #9

    Re: Re: Re: Nod32: buon antivirus?

    Originariamente inviato da scar_man
    Buoni titoli per questo tipo di software? Come firewall che ne dite di blackice?
    blackice va bene, oppure outpost pro che e' un ottimo firewall. Se poi sei un utente esperto c'e' anche jetico che e' molto valido ma complesso da configurare. Come antispaware/antimalware ti consiglio ewido:
    www.ewido.net

  10. #10
    aggingerei anche ad-aware S E Personal e spy bot s.& d.
    consiglio anche zone alarm (free la versione basic) come firewall.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.