Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema con server ARUBA!!

Salve!
    Sto cercando di accedere allo spazio web datomi da ARUBA appartenente ad un dominio xxx.it registrato stamattina (cioè stamane ho avuto la conferma che la LAR è stata accolta ed il dominio risulta registrato). Ora che provo ad accedere al server sia con Cute Ftp che con Dreamweaver mi dice che è impossibile trovare l'host remoto.
    Come Risolvo questo problema??

Credo che sapete meglio di me che contattare ARUBA è impossibile... Come faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il fatto che il dominio sia stato accettato non vuole dire che sia usabile
    penso che il tuo spazio web potrebbe anche essere accessibile senza usare il dominio ....

chiama aruba (trovi di sicuro i contatti sul loro sito)

Re: Problema con server ARUBA!!

Originariamente inviato da gigidim
    Salve!
    Sto cercando di accedere allo spazio web datomi da ARUBA appartenente ad un dominio xxx.it registrato stamattina (cioè stamane ho avuto la conferma che la LAR è stata accolta ed il dominio risulta registrato). Ora che provo ad accedere al server sia con Cute Ftp che con Dreamweaver mi dice che è impossibile trovare l'host remoto.
    Come Risolvo questo problema??

Credo che sapete meglio di me che contattare ARUBA è impossibile... Come faccio?
    Ho un contratto Aruba da diversi anni e anche io da stamattina ho lo stesso problema... verso le 17 ha funzionato per mezzoretta poi ancora nuovamente lo stesso errore...

Credo a questo punto si tratti di un problema loro, spero risolvano preso incomincia a irritarmi

Utente di HTML.it
    Io quella mattina inviai un ticket dall'assistenza clienti del loro sito scrivendo in pratica quello che ho scritto qui ed il giorno dopo funzionava tutto. Prova anche tu. Io ho provato a contattarli al tel ma è impossibile... Quella dei ticket in assistenza clienti è l'unica strada

Si l'ho aperto anche io, lunedi speriamo risolvino...

Utente di HTML.it
    soliti problemi di aruba =)
    www.mirkocuneo.it
    _ Growth Hacker e Imprenditore Digitale _

Permessi di invio