Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    High Hopes Fest A Milano 9 Giugno

    Ciao a tutti.
    Ho organizzato per domani sera, 9 giugno una festa che inizia con un Happy hour alle 19, durante il quale farò da dj e metterò per tre ore i mitici Pink Floyd, facendo un percorso storico dall'epoca di Syd Barrett agli ultimi anni.
    Più tardi ci saranno altri dj (vedi volantino), ma il filo conduttore dell'elettronica resta comunque fondamentale: ci sarà una performance live di Trip dj col sintetizzatore e poi, improvvisazioni al sax su musica house.

    il tutto presso Impero Cafè, via dei Grimani 19 Milano (zona wahington, MM1 Wagner MM2 S.Agostino, Bus 50)
    Impero Cafè



    ciao a Tutti

  2. #2
    PINK FLOYD !
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  3. #3
    interessante la roba del sax sulla house.
    di solito non mi piace la house per la gente che la balla e per i pezzi "rum e cocaina" e robe così
    però questa iniziativa tende a evidenziare le radici con la musica nera, il jazz, mi pias

  4. #4

    ehe

    sarà una house che vuole differenziarsi un po' da quella propriamente "commerciale".. anche se qualche accenno ci sarà per accontentare gli ascoltatori meno sofisticati..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.