Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ma sti I.S.F!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    ma sti I.S.F!!!

    Ma sti I.S.F (Informatori Scientifici del Farmaco) a che ca°°o servono???

    Ad informare i medici su nuovi farmaci??

    Ma un medico non può informarsi per ca##i suoi?? chessò su internet (tramite siti fatti apposta per loro, email ecc...), riviste,convegni ecc... oltretutto lavorano solo 5 giorni a settimana, 3-4 ore al giorno..


    Poi, devono per forza rompere le balle nell'orario in cui il medico riceve i pazienti??

    Ma (se sono così importanti,come dicono) non possono fissare un appuntamento al di fuori di questo orario?? chessò un'ora prima dell'apertura,un'ora dopo a chiusura, il sabato (che il medico se le gratta)...


    E poi ancora, perchè ne deve entrare uno ogni DUE pazienti GIA' PRESENTI??

    Se arrivo io e ci trovo 10 persone DEVO FARE LA FILA (come ogni semplice cittadino) ed aspettare minimo un'ora e mezza (se il medico nn si rimbambisce col PC per fare na ricetta).. mentre se arriva uno di questi può entrare tranquillamente dopo 2 pazienti piazzandosi nello studio del medico per min. mezz'ora!!


    E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!



    scusate lo sfogo..... ma mi sto rotto di ste cose alla caxxo

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: ma sti I.S.F!!!

    la prossima volta fai così

    se ti dice che entra perchè deve solo fare una cosa

    tu digli
    ok
    allora entro io che ne devo fare mezza

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se, se, e poi le case farmaceutiche come fanno a piazzare i loro farmaci?

    Non ho mai capito perchè ci vuole una laurea per fare questo lavoro, secondo me è un normalissimo lavoro di rappresentanza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da miki.
    Non ho mai capito perchè ci vuole una laurea per fare questo lavoro
    per imparare a rompere le balle negli ambulatori...

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da miki.
    Non ho mai capito perchè ci vuole una laurea per fare questo lavoro,
    per dare un minimo di professionalità al mestiere (gli ISF non sono tutti disonesti), stai sempre trattando "materiale chimico".

    Per il fatto che saltano la fila è strano, di solito hanno un un'ora in un giorno ben specificato dal dottore, per presentare i prodotti..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.