Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rinfrescare la stanza

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Rinfrescare la stanza

    allora, aiutino visto che mi sto sciogliendo. Vivo in una stanza sui 3x4 oltre alla porta c'è un finestrone grande quanto una parete, ma che posso aprire c'è solo una finestrella sui 25x45 cm e non passa un cavolo d'aria, anche perchè c'è una tenda d'avanti che non posso togliere, almeno di non sdradicare tutto (ma credo che l'irlandese praticante kickboxing mi uccida). Quindi, considerando anche che non mi va di tenere la porta aperta la notte, e che comunque non farebbe circolare chissà quanta aria, cosa potrei fare per refrigerare un po' la stanza?
    Sto a mori' poi solo a vedere sto piumino che c'ho in camera mi fa ancora più caldo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    o comprare un pinguino de longhi
    o comprare un ventilatore

    ...o montare un dissipatore zalman da 12 cm

    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da sparwari
    ...o montare un dissipatore zalman da 12 cm
    Da mettere dove?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ventilatore da soffitto Vortice da installare al posto del lampadario (tantopiù che ne esistono versioni con lampada che possono sostituire il lampadario)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    oppure ventilatore da mediaworld cinese a 14 euro
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.