volevo chiedere se posse possibile collaborare insieme, parlo di gente che si interessa di web marketing, per costruire un prodotto un progetto, un sito, un qualche cosa, che possa aiutare tutti noi ad avere maggiori performance nel web marketing......
la mia idea è quella di costruire un sito che possa essere di aiuto a tutti, gratuito, facile e ovviametne efficace.....
io ci metterei le spese vive del server, del dominio, e della gestione, senza nulla chiedere, se non, quando insieme decideremo di far pagare un fee di ingresso, destinare l'intero fee in beneficenza.......
parliamo discutiamone e vediamo le idee......
all'interno della mia azienda abbiamo fatto una riunione su questa idea e pensavamo ad un sistema che non solo fungesse da link verso i nostri siti e quelli dei nostri clienti, ma ad un'idea che realemnte serva all'utente finale e che non ricadesse nella solita raccolta di siti, nella directory o.......
non scambio di link, non banner, non trucchetti da quattro soldi, escamotage nascosti o altro, ma semplicemente un'idea che possa veramente aiutare chi ne fruisce da entrambi i lati: gli utenti e i siti inseriti.......

Rispondi quotando