Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

l'unione fa la forza

volevo chiedere se posse possibile collaborare insieme, parlo di gente che si interessa di web marketing, per costruire un prodotto un progetto, un sito, un qualche cosa, che possa aiutare tutti noi ad avere maggiori performance nel web marketing......

la mia idea è quella di costruire un sito che possa essere di aiuto a tutti, gratuito, facile e ovviametne efficace.....

io ci metterei le spese vive del server, del dominio, e della gestione, senza nulla chiedere, se non, quando insieme decideremo di far pagare un fee di ingresso, destinare l'intero fee in beneficenza.......

parliamo discutiamone e vediamo le idee......

all'interno della mia azienda abbiamo fatto una riunione su questa idea e pensavamo ad un sistema che non solo fungesse da link verso i nostri siti e quelli dei nostri clienti, ma ad un'idea che realemnte serva all'utente finale e che non ricadesse nella solita raccolta di siti, nella directory o.......

non scambio di link, non banner, non trucchetti da quattro soldi, escamotage nascosti o altro, ma semplicemente un'idea che possa veramente aiutare chi ne fruisce da entrambi i lati: gli utenti e i siti inseriti.......
    Gruppo Santa Fe srl
    via Terraglio 263/a
    31022 Preganziol - Tv
    www.grupposantafe.it

Utente bannato

Primo ...

Primo!

secondo.... terzo.... ecc.
    bello postare così per aumentare il numero dei messaggi inviati e sviare una discussione che potrebbe essere interessante a molti....
    mi interesserebbe invece la tua opinione, o le tue idee...... se l'argomento ti interessa
    grazie
    Gruppo Santa Fe srl
    via Terraglio 263/a
    31022 Preganziol - Tv
    www.grupposantafe.it

Utente bannato

Re: l'unione fa la forza

Originariamente inviato da santafe
    volevo chiedere se posse possibile collaborare insieme, parlo di gente che si interessa di web marketing, per costruire un prodotto un progetto, un sito, un qualche cosa, che possa aiutare tutti noi ad avere maggiori performance nel web marketing ......
    Approfondisci ...

Il web ne è già non pieno....gonfio.
    A che serve fare l'ennesimo (di 1000000) sito free di web marketing?
    Sarebbe come dire "ehi ragazzi facciamo un sito di aste online!!".
    Idee vecchie in un mercato saturo, nascono già morte.
    Molto meglio farsi una bella bevuta con i soldi risparmiati sul dominio.

Il thread non chiede cosa ne pensate, ma propone un progetto.
    Chi non è interessato non è obbligato ad intervenire.

Originariamente inviato da superdan
    Il web ne è già non pieno....gonfio.
    A che serve fare l'ennesimo (di 1000000) sito free di web marketing?
    Sarebbe come dire "ehi ragazzi facciamo un sito di aste online!!".
    Idee vecchie in un mercato saturo, nascono già morte.
    Molto meglio farsi una bella bevuta con i soldi risparmiati sul dominio.

Chi la pensa come te fa un grosso errore, i mercati non sono MAI saturi.
    Pensa a Google quando è partito: c'erano già Altavista, Excite, Netscape, Msn, Yahoo, e altri che non ricordo, che "saturavano" il mercato... Non aggiungo altro!!

[OT]

Domanda...crea un servizio veramente utile e vedrai che la gente lo farà crescere....maketing virale.

Comunque se c'è qualcosa ci sto anch'io...

Originariamente inviato da Sushiii
    Chi la pensa come te fa un grosso errore, i mercati non sono MAI saturi.
    Pensa a Google quando è partito: c'erano già Altavista, Excite, Netscape, Msn, Yahoo, e altri che non ricordo, che "saturavano" il mercato... Non aggiungo altro!!
    G aveva letteralmente creato qualcosa di nuovo: il Page Rank ed un sistema che rendesse le ricerche intelligenti (e prima non lo erano assolutamente). Se non è un'invenzione questa...
    Se tu mi dicessi "mi metto a fabbricare automobili" ti direi che sei impazzita.
    Se mi dicessi "faccio automobili che vanno ad acqua e che costano 1000 euro" probabilmente farei di tutto per sposarti.
    Le due cose sono parecchio diverse.

Utente di HTML.it
    Ad esempio la maggioranza di quelli che chiacchierano qui credendosi esperti non capisce nulla, eppure guadagna qualcosa proprio perché internet é un mercato ben lontano dall'essere "saturo". E' un mercato in cui mille persone possono copiare le idee degli altri e guadagnare lo stesso. Chi si imporrà un domani nn si sa.

Permessi di invio