Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Trasformare immagine in tre dimensioni

    salve,
    come posso trasformare questa immagine dandogli un effetto a tre dimensioni in photoshop, inkscape o fireworks???

    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

    C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

    Andrea Medici

  2. #2

    Re: Trasformare immagine in tre dimensioni

    Originariamente inviato da andreaciao_22
    salve,
    come posso trasformare questa immagine dandogli un effetto a tre dimensioni in photoshop, inkscape o fireworks???

    grazie
    cosa intendi per 3 dimensioni?

    se intendi semplicemente un effetto tipo bordo, con effetti luce basta lavorare con gli effetti dei livelli di photoshop.

    se intendi un'estrusione credo che con inkscape si possa fare (io utilizzo Illustrator che ha la funzione extrude)
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

  3. #3
    io intendo avere un'effetto, tramite sfumature ecc., che dia l'impressione di un oggetto tridimensionale....
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

    C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

    Andrea Medici

  4. #4
    Originariamente inviato da andreaciao_22
    io intendo avere un'effetto, tramite sfumature ecc., che dia l'impressione di un oggetto tridimensionale....

    una cosa così...(vedi allegato...non guardare i colori li ho dati a caso)


    dopo averlo colorato...facendo doppio clic nel menu dei livelli (layers) sul livello dove c'è il disegno colorato ti si aprirà una finestra con molte opzioni sulla sinistra. Devi flaggare la prima Drop Shadow (ombra esterna) per mettere l'effetto ombra, e la quinta Belevel and Emboss per dare gli effetti luci, ombre...gioca un po' con le varie opzioni contenute nelle 2 voci per ottenere il risultato che desideri.
    Immagini allegate Immagini allegate
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

  5. #5
    esatto, proprio quello che volevo....

    ti faccio una richiesta in +...

    se io voglio ch il cuore risalti di piu con una sfumatura radiale bianca per esempio e mi sparisca il bordo rosso, come devo fare????
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

    C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

    Andrea Medici

  6. #6
    Originariamente inviato da andreaciao_22
    esatto, proprio quello che volevo....

    ti faccio una richiesta in +...

    se io voglio ch il cuore risalti di piu con una sfumatura radiale bianca per esempio e mi sparisca il bordo rosso, come devo fare????

    in parole povere lo vorresti "staccato" dal resto come se fosse una parte a sè stante?

    devi fare un livello a parte con su solo il cuore e dare differenti impostazioni alle voci degli effetti ciste sopra...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.