PDA

Visualizza la versione completa : ecco il CD

makemorenoise
09-06-2006, 10:45
"ci ho lavorato tutta la notte per riuscire ad impostarlo con l'avvio automatico e con le slide parlanti. è una figata. sono troppo figo."

peccato che una volta inserito il CD nel pc per una presentazione, siamo usciti a prendere il caffè nell'attesa degli ospiti e quando sono entrati nella sala e una signorina ha esclamato: "ah interessante!"

entro e vedo ROCCO che si incula una polacca sullo schermo 3x3 metri.

:biifu:

sono dovuto scappare nel mio ufficio perchè non riuscivo a stare serio mentre il coglione mago dell'autorun sta cercando di recuperare la situazione.

mi serve una battuta ironica da dire per iniziare il discorso: collegatemi ROCCO alla rivendita di gomme da camion.

san
09-06-2006, 10:46
Originariamente inviato da makemorenoise
mi serve una battuta ironica da dire per iniziare il discorso: collegatemi ROCCO alla rivendita di gomme da camion. nella breve introduzione precedente abbiamo apprezzato la robustezza del semiasse. Tuttavia la sicurezza alla guida, passa soprattutto dalle performances dei pneumatici.

-San-

darkkik
09-06-2006, 10:47
Originariamente inviato da san
nella breve introduzione precedente abbiamo apprezzato la robustezza del semiasse. Tuttavia la sicurezza alla guida, passa soprattutto dalle performances dei pneumatici.

-San-
:maLOL:

Segnati un più

-San-

makemorenoise
09-06-2006, 10:49
bellissima :yuppi:

Zero G
09-06-2006, 10:49
Originariamente inviato da san
nella breve introduzione precedente abbiamo apprezzato la robustezza del semiasse. Tuttavia la sicurezza alla guida, passa soprattutto dalle performances dei pneumatici.

-San-

darkkik
09-06-2006, 10:50
Originariamente inviato da makemorenoise
bellissima :yuppi:
Studiala bene però ...non farla alla Aldo Baglio :D

Loading