Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    ma se ti piglia una cosa del genere

    http://australiasevereweather.com/ph...bolts0964.html

    http://australiasevereweather.com/ph...bolts0904.html

    mi chiedo come fai a raccontarla...

    eppure i sopravvissuti ci sono. mah, sarei curioso di capire come hanno fatto a non diventare brasato seduta stante.

  2. #2
    oddio che belli

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    qualche anno fa, ero innamorato perso di una ragazza. Era dolcissima, e ogni volta che mi vedeva, sorrideva rallegrandomi la giornata. Aveva le fossette sulle guance, che delineavano un viso angelico, rendendola la più bella creatura dell'universo. non avevamo mai scambiato una parola, solo piccoli cenni di saluto, e quei sorrisi durante i quali il mio cuore smetteva di battere, e il tempo si fermava. Non riuscivo a trovare mai il coraggio di avvicinarmi e dirle qualcosa, restavo là, immobile a guardarla, come fosse una scultura. Poi un giorno, mentre camminavo nel parco, la vidi in lontananza. pioveva forte, e lei non aveva l'ombrello. Così decisi di farmi coraggio, mi avvicinai e le detti il mio ombrello,nero e robusto, con la punta lucente che brillava nel cielo plumbeo intorno a noi. Lasciando che la pioggia mi scivolasse addosso e lavasse via tutto il imbarazzo mi allontai.. lei arrossì, e io le dissi andandomene, "sei bellissima". Per lei fu colpo di fulmine. Quando la rividi il giorno dopo, al suo funerale, piansi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da annina79
    oddio che belli
    ti hanno già colpita?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7

    Re: ma se ti piglia una cosa del genere

    Originariamente inviato da yuri refolo

    eppure i sopravvissuti ci sono. mah, sarei curioso di capire come hanno fatto a non diventare brasato seduta stante.
    Teoricamente (magari sparo un ca**ata) la scossa dovrebbe attraversarti per pochi attimi e se non prende organi vitali dovrebbe lasciarti quasi indenne. La classica scossa che si prende in casa invece è fatale appunto perchè dura tanto, non tanto per l'intensità.


    @seifer, sei un simpatico imbecille
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    qualche anno fa, ero innamorato perso di una ragazza. Era dolcissima, e ogni volta che mi vedeva, sorrideva rallegrandomi la giornata. Aveva le fossette sulle guance, che delineavano un viso angelico, rendendola la più bella creatura dell'universo. non avevamo mai scambiato una parola, solo piccoli cenni di saluto, e quei sorrisi durante i quali il mio cuore smetteva di battere, e il tempo si fermava. Non riuscivo a trovare mai il coraggio di avvicinarmi e dirle qualcosa, restavo là, immobile a guardarla, come fosse una scultura. Poi un giorno, mentre camminavo nel parco, la vidi in lontananza. pioveva forte, e lei non aveva l'ombrello. Così decisi di farmi coraggio, mi avvicinai e le detti il mio ombrello,nero e robusto, con la punta lucente che brillava nel cielo plumbeo intorno a noi. Lasciando che la pioggia mi scivolasse addosso e lavasse via tutto il imbarazzo mi allontai.. lei arrossì, e io le dissi andandomene, "sei bellissima". Per lei fu colpo di fulmine. Quando la rividi il giorno dopo, al suo funerale, piansi.


    [ ... nel dubbio, sparategli ]

  9. #9
    E' così bello quando sei in casa e guardi fuori che tuona e fulmina
    Mi son sempre piaciuti i temporali

  10. #10
    Originariamente inviato da manu1972
    ti hanno già colpita?
    dai, sono bellissimi!!! fulmini, tornadi e tutte le manifestazioni simili. Li adoro!

    che poi mi facciano una paura del diavolo è un altro discorso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.