Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: annuncio mortuario

  1. #1

    annuncio mortuario

    ragazzi devo fare un cartello stile annuncio mortuario per il compleanno di un mio amico!
    sapete.... giusto per augurargli lunga vita!!!!!!
    dove lo becco?
    grazie
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  2. #2
    ma voi siete matti
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da carlos primero
    ma voi siete matti
    macchè........ è uno schezetto innocente.... si tratta solo di qualche centinaio di pagine che stanotte attaccheremo su per strada e in ogni cassonetto!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  5. #5
    Originariamente inviato da jonnym78
    http://www.lorenzone.it/necrologio/index.php
    thanks!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  6. #6
    Originariamente inviato da caronte77
    macchè........ è uno schezetto innocente.... si tratta solo di qualche centinaio di pagine che stanotte attaccheremo su per strada e in ogni cassonetto!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da carlos primero
    ma voi siete matti
    che ti aspetti da uno che si chiama caronte?
    ....

  8. #8
    Originariamente inviato da stekimir
    che ti aspetti da uno che si chiama caronte?
    per così poco? al matrimonio di un mio amico (durante la loro prima notte di nozze.....) gli abbamo murato porte e finestre di casa....
    qualche pannello di carton gesso, un po' di stucco e...... pam! per aprire casa quasi chiamavano i pompieri! VVoVe: VVoVe:
    li è vero, siamo stati un po' pesanti.......
    però è stato carino
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  9. #9
    il piu' bello scherzo mai visto e' stato quando, al rientro degli sposi, si sono ritrovati l'intero pavimento di casa pieno di bicchieri di plastica pieni d'acqua.... TUTTA LA CASA! Che bastardata....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    è grazie a post come questo che non rimpiango assolutamente di non avere amici
    Ci provassero con me gli murerei tutti i pertugi del corpo, ovviamente dopo averci infilato tutti i bicchieri di carta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.