Ciao, vorrei sapere se è possibile copiare un oggetto ad esempio una MsFlexGrid da un form ad un altro, naturalmente copiando anche i dati contenuti al suo interno.
grazie anticipatamente
Ciao, vorrei sapere se è possibile copiare un oggetto ad esempio una MsFlexGrid da un form ad un altro, naturalmente copiando anche i dati contenuti al suo interno.
grazie anticipatamente
Copiare a runtime o in modo design?
E a che scopo?
a runtime o a design non fa differenza perchè lo scopo è quello di visualizzare una flex in un form particolare che verrà poi stampato interamente su un foglio...
Come "non fa differenza" !?
In ogni caso ... perche' devi "copiare" l'oggetto? Non puoi utilizzare un solo form con la griglia e stampare quello?
mi serve copiarlo xkè gestisco più form ora non posso starti a spiegare i xkè e percome però è quello che mi serve...soluzione?
Sono abituato ad esaminare il problema a fondo per trovare la migliore soluzione e per farlo ho bisogno di avere spiegato completamente il problema ... se non mi puoi spiegare ... va bene lo stesso ...
allora..io ho necessità di stampare una flex grid..ho trovato un esempio ke mi stampa la flex grid però ho bisogno di mettere in cima alla pagina un titolo, ma farlo è impossibile con quel comando xkè quel comando stampa esclusivamente la flexgrid. Quindi ho pensato di copiare la flex grid in un form completamente bianco che avrà in cima un titolo e di dare come comando di stampa un comando ( sempre ke ho trovato in rete) che stampa il form per intero...tutto kiaro?
grazie per la pazienza
Ok ... ma non mi sembra il metodo corretto per fare quello che chiedi.
Il codice per la stampa ce l'hai in formato sorgente?
ciao ho risolto faccio copiare tutti i dati della flex grid nel secondo form con tutte le relative proprietà
grazie cmq ciao ciao