non ho capito ancora come devo fare ad iscrivere il mio sito a dmoz?
mah!!! sarà l'inglese...
mah!!! sarà l'inglese...
In dmoz???
Soprattutto pregare...
sarà l'italianoOriginariamente inviato da peppenetwork
mah!!! sarà l'inglese...:
http://www.peyrot.it/odp/
http://dmoz.org/World/Italiano/guidelines/include.html
mi sa non solo................Originariamente inviato da superdan
In dmoz???
Soprattutto pregare...
Anche io ho avuto + di un problema con Dmoz (e proprio per chiedere consiglio su questo, che ho deciso di iscrivermi).
Dmoz è una delle più importanti e prestigiose directory presente nel web, tanto è vero che google si avvale proprio di quest ultimo per redigere la propria directory. Essere presenti nell'elenco dell'Open Directory Project è molto importante per l'incremento del Page Rank, ma risulta impresa ardua essere selezionati per l'inserimento.
Sono mesi che ho fatto la richiesta di inserimento di un sito (che per inciso non è a scopo lucrativo), ma ad oggi niente.
Forse chi diceva che pregare era l'unica strada percorribile non aveva poi tutti i torti
esiste un forum dove potrete richiedere delucidazioni: http://www.resource-zone.com/forum/f...splay.php?f=24
Inutile riparlarne in questo forum, se ne è parlato abbastanza. usate i search![]()
Per me Google non dovrebbe più fare affidamento su dmoz, ci sono troppi interessi interni fra gli editori.......
![]()
Che sia prestigiosa è qualcosa di soggettivo e per me dmoz è quanto di meno prestigioso ci sia in internet, anzi lo reputo un covo di affarismi, furberie e amicizie interessate. Un po' come il parlamento italiano.Originariamente inviato da radikkad
Dmoz è una delle più importanti e prestigiose directory presente nel web, tanto è vero che
Google usa i dati di dmoz semplicemente perché ha trovato il pollo che fa il lavoro al posto suo. Quelli di dmoz si tengono il potere e la gestione della distribuzione del pr per i loro affari, google si tiene i miliardi che ricava e tutti e due i compagnucci tornano a casa contenti col loro bottino.google si avvale proprio di quest ultimo per redigere la propria directory. Essere
Nel calcio italiano era arduo avere un arbitraggio giusto, adesso sappiamo perché.Page Rank, ma risulta impresa ardua essere selezionati per l'inserimento.
Webmaster faidate? No amici in dmoz? Ahiahiahiahi!Sono mesi che ho fatto la richiesta di inserimento di un sito (che per inciso non è a scopo lucrativo), ma ad oggi niente.
Beata ingenuità...Forse chi diceva che pregare era l'unica strada percorribile non aveva poi tutti i torti
883, consideralo come l'ultimo ammonimento ufficiale prima di un intervento da parte degli amministratori.
Il tuo comportamento è sempre e solo critico e mai costruttivo, stai cercando di imporre la tua frustrazione verso Google, Dmoz ed altri servizi sempre e comunque.
Questa è la controprova.
L'utente NON ha chiesto cosa ne pensate di Dmoz ma come funziona Dmoz e come al solito alcuni si acceditano il diritto di sentenziare qui e là con risposte assolutamente fuori luogo dal contesto.
Per qualsiasi chiarimento sono disponibile in PVT (e solo in PVT).
Pregherei chiunque in futuro, soprattutto su questi temi caldi, di attenersi alle richieste degli utenti, grazie.
@ peppenetwork
Mi scuso per la chiusura inevitabile, se vuoi puoi aprire un nuovo thread se hai piacere di delucidazioni aggiuntive.