Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di *pragma

Backup di database da client a server

Salve,
    in una piccola LAN ci sono clients sui quali sono installati dei databases "locali", vale a dire proprio solo su quel client e non condivisi.
    In caso di rottura dell'HD andrebbe tutto perso.
    - è possibile salvare il dadabase di ciascun client (otto in tutto) su un piccolo server sul quale è installato Win 2000 server che gestisce solo gli account?
    - è possibile fare la stessa operazione su un'altro piccolo server, ma con Win2003 server e RAID 1 ?
    se è possibile mi spiegate come fare (spiegazione per poveri fagiani prego! )

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    e' meglio che le cose siano centralizzate sul server appunto per questo motivo...
    e' piu' facile fare backup.

per copiare i DB che hai sui client non ti saprei dire ..dipende che DB sono! (fammi saperE)

io per i backup uso VERITAS BACKUP ...
    e' in grado anche di fare un backup dei client della rete, ma dovresti installare una parte client che OVVIAMENTE appesantirebbe i client...

secondo me ci dovrebbero essere altre strade per centralizzare questi DB o per copiarli sul server periodicamente..

fammi sapere con precisione cosa sono questi DB

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    grazie seclimar,
    mi informo prima sulla struttura di questi db (in che linguaggio ... credo C++ ed altro)
    intanto grazie per avermi risposto

Permessi di invio